Iscritto pure io!mi piace questo thread di bulimici non vomitanti, finto-affamati compulsivi dissociati, ex-tossici o non ancora ex :dentone:
mi sento a casaiscritto
![]()
Iscritto pure io!mi piace questo thread di bulimici non vomitanti, finto-affamati compulsivi dissociati, ex-tossici o non ancora ex :dentone:
mi sento a casaiscritto
![]()
non manco di invidia nei tuoi confronti però !
io 1.88, attualmente sono sui 92-93 kg,

fai pure,
personalmente manco sia del 53 davanti, che dell' 11 dietro :culo:
TIPO? Dai son curioso
ti capisco perfettamente, anche io per provare a scendere ci sto molto molto attento,scherzi a parte tenere il peso corretto e' dura. Specie andando avanti con l'eta' (ho 48 anni) il metabolismo cala in maniera pazzesca.
Io mi alleno quasi tutti i giorni (voglio provare il triathlon visto che il nuoto e' il mio primo sport e nella corsa non faccio schifo), pero' devo stare attentissimo a quello che mangio.
I dolci li guardo con il binocolo, mangiare fuori pasto mai, alcool una birra si e no ogni 15 giorni.
non ce l'hanno e lo saiOgni tanto guardo i miei amici con la panza che passano le domenihe a guardare il calcio su sky e mi domando se non hanno ragione loro![]()
anche io mi fermo al 50/12, che chiaramente viene utilizzato solo al fondo delle discese, se c'è vento a favoreEheheheh!
Io ho il 50/12 ma lo uso con molta parsimonia :eek:

scherzi a parte tenere il peso corretto e' dura. Specie andando avanti con l'eta' (ho 48 anni) il metabolismo cala in maniera pazzesca.
Io mi alleno quasi tutti i giorni (voglio provare il triathlon visto che il nuoto e' il mio primo sport e nella corsa non faccio schifo), pero' devo stare attentissimo a quello che mangio.
I dolci li guardo con il binocolo, mangiare fuori pasto mai, alcool una birra si e no ogni 15 giorni.
Ogni tanto guardo i miei amici con la panza che passano le domenihe a guardare il calcio su sky e mi domando se non hanno ragione loro![]()
Tornando IT ultimamente mi sto abbandonando alla nutella, non so se è meglio resistergli
pero' io sono una donna e la nutella la trovo nauseante. Io quando ho voglia di dolce (in realta' quasi mai, colazione a parte) mangio un paio di quadretti di cioccolato fondente, quello mi piace abbastanza.Domenica sera dopo cena mi metto nel divano,dopo un ora mi gira sta voglia in testa che non riesco a scacciaree vado di la e li lla fine ho mangiato 1 pacco intero di questi http://www.kelloggs.it/it_IT/coco-pops-barchette-product.html con 1 lt di questo http://www.tibiona.it/image/cache/data/provamel cioccolato-500x500-w-0-middle.JPG e con dei fiocchi di avena e 1 banana a pezzi dentro perche' secondo me ci stava bene
![]()
Ottima scelta il thri ma ci vuole molto tempo libero e un lavoro non faticoso.
.

...................
Ogni tanto guardo i miei amici con la panza che passano le domenihe a guardare il calcio su sky e mi domando se non hanno ragione loro![]()
Scusate ma perchè non vi fate stampare le nuove etichette personalizzate sul vasetto della Nutella con scritto " MANGIAMI...CON MODERAZIONE" !!!!
Gli stravizzi alimentari fanno malissimo ma x certe voglie bisogna togliersele altrimenti è peggio sia fisicamente che mentalmente...quoto chi ha scritto che se ti viene voglia di mangiare una certa cosa mangiala...con "moderazione"!!!

Vero vero!!!!E' lo stesso concetto alla base di "bevi responsabilmente", ma credo che ognuno di noi sappia che est modus in rebus.
Sul vasetto della nutella da 750 grammi c'era scritto "per 25 colazioni"; io e mia moglie ci siamo guardati e mi è partito spontaneo: "sig. Ferrero, ma chi vuoi prendere per il cu*o?"
Lo stesso dicasi per la data di scadenza, è lì perchè bisogna mettercela, ma credo che MAI un vasetto di nutella sia arrivato a scadenza!
![]()
ma credo che MAI un vasetto di nutella sia arrivato a scadenza!
![]()
Domenica sera dopo cena mi metto nel divano,dopo un ora mi gira sta voglia in testa che non riesco a scacciaree vado di la e li lla fine ho mangiato 1 pacco intero di questi http://www.kelloggs.it/it_IT/coco-pops-barchette-product.html con 1 lt di questo http://www.tibiona.it/image/cache/data/provamel cioccolato-500x500-w-0-middle.JPG e con dei fiocchi di avena e 1 banana a pezzi dentro perche' secondo me ci stava bene
![]()

Okkio alla fame da stress. Un circolo vizioso. Un'eccessivo accumolo di endorfine può diventare una trappola.