Voi la conoscete?

Tuscolo

Novellino
7 Settembre 2014
70
12
Piombino
Visita sito
Bici
Verso l'ignoto.....
Salve ragazzi,
la ricerca per una bdc va avanti e a quanto pare sono sul punto di chiudere. Mi è capitata l'offerta di una Wilier a 350 euro, un modello a quanto pare ben tenuto e recente. Parlando col proprietario, mi ha detto che:
- è stata il parziale pagamento di terzi verso di lui per non so che
- lui di bici non capisce nulla (tant'è vero che sulla meccanica non ha saputo dirmi niente)
- non ha né tempo, né fiato, né passione per le bdc.
Il punto è che di questo modello Wilier non riesco a trovare nulla. Ho consultato i cataloghi 2012, 2013, 2014, ma non c'è traccia a meno che non sia scappato di vista qualcosa a me.
Vi chiedo quindi un aiuto: conoscete questa bici? Sapete che componenti può montare? Il prezzo è effettivamente sottostimato e può valere la pena fare questo "colpo"?
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi
http://www.subito.it/biciclette/wilier-triestina-firenze-103427116.htm
 

bici42

Apprendista Passista
23 Marzo 2008
1.172
52
Visita sito
ho cercato su un listino wilier di qualche anno fa ma non ho trovato il modello,dalle foto non si riesce a capire che modello sia,contatta il venditore e vedi di darti maggiori informazione,altrimenti mettiti in contatto con il club wilier sul forum
 

marcopalla73

Gregario
13 Gennaio 2014
510
2
Roma
www.strava.com
Bici
BIANCHI, FONDRIEST, T3
Salve ragazzi,
la ricerca per una bdc va avanti e a quanto pare sono sul punto di chiudere. Mi è capitata l'offerta di una Wilier a 350 euro, un modello a quanto pare ben tenuto e recente. Parlando col proprietario, mi ha detto che:
- è stata il parziale pagamento di terzi verso di lui per non so che
- lui di bici non capisce nulla (tant'è vero che sulla meccanica non ha saputo dirmi niente)
- non ha né tempo, né fiato, né passione per le bdc.
Il punto è che di questo modello Wilier non riesco a trovare nulla. Ho consultato i cataloghi 2012, 2013, 2014, ma non c'è traccia a meno che non sia scappato di vista qualcosa a me.
Vi chiedo quindi un aiuto: conoscete questa bici? Sapete che componenti può montare? Il prezzo è effettivamente sottostimato e può valere la pena fare questo "colpo"?
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi
[url]http://www.subito.it/biciclette/wilier-triestina-firenze-103427116.htm[/URL]


in effetti mai vista,
strano che sia sui rulli elite... ma se ha visto poca strada tanto meglio

fatti inviare le foto del cambio per capire modello e rapporti (è una compatta?), della forcella (è di carbonio?), delle ruote, etc.

... 350e sono in assoluto un buon prezzo a meno che non sia un modello di moltissimi anni fa
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
[MENTION=13406]Cicli Cornale[/MENTION] penso saprà illuminarci sul modello

personalmente non lo conosco a dire il vero non mi paiono nemmeno linee tipiche wilier
 

gibald

Novellino
6 Ottobre 2014
64
3
Padova
Visita sito
Bici
CANYON Ultimate 9.0 SL
Ciao questa bici, a mio modesto avvisto di Wilier ha solo l'adesivo.
E' un telaio in alluminio mod. BLADE. Ho visto lo stesso telaio da un venditore artigianale.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
andrei a vederla da vicino, se esiste realmente ed è in buone condizioni proporrei 280 euro... sarebbe un buona bici per iniziare

magari togliendo gli adesivi wilier
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Ciao questa bici, a mio modesto avvisto di Wilier ha solo l'adesivo.
E' un telaio in alluminio mod. BLADE. Ho visto lo stesso telaio da un venditore artigianale.
Anche perchè googolando, alla voce Wilier Blade esce questa:

ad7737_img1_large.jpg


Che sembra un pochino diversa....ma poco poco però.....:mrgreen:
 

marcopalla73

Gregario
13 Gennaio 2014
510
2
Roma
www.strava.com
Bici
BIANCHI, FONDRIEST, T3
non voglio fare nessuna considerazione affrettata,

ma:
1. di bici non ne capisco nulla
2. l'ho presa da terzi soggetti privati
3. incongrueze vistose (rulli elite-non pratico)
4. mio cugino...

sono le premesse classiche....
il mio test personale (suono e di strumenti falsi ne girano parecchi), è OK vengo a vederla e provarla con il mio meccanico/rivenditore (liutaio), anche se non è vero, a quel punto di solito i sola si smascherano.

di contro esporsi cosi' per 350e. mi pare inverosimile...
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
non voglio fare nessuna considerazione affrettata,

ma:
1. di bici non ne capisco nulla
2. l'ho presa da terzi soggetti privati
3. incongrueze vistose (rulli elite-non pratico)
4. mio cugino...

sono le premesse classiche....
il mio test personale (suono e di strumenti falsi ne girano parecchi), è OK vengo a vederla e provarla con il mio meccanico/rivenditore (liutaio), anche se non è vero, a quel punto di solito i sola si smascherano.

di contro esporsi cosi' per 350e. mi pare inverosimile...
Ah bhe...se la metti così.....dice pure "permuta con MTB......" e se non ha fiato per andare in bici che se ne fa di una MTB?
o-o
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
infatti ho detto se esiste bisogna andare di persona, non bisogna accettare formule di pagamento online

però capitano persone che comprano una bici sperando di appassionarsi ma che poi finisce per restare in soffitta

un tre settimane fa venne in negozio un signore con bianchi centostrade comprata nuova (con tanto di scontrino) e usata 2 volte, si ricordava solo che fosse una bianchi per il resto non si ricordava più nemmeno come si usava l'ergopower e ovviamente non sapeva nulla di componenti

era restata in garage coperta 3-4 anni e ora si era deciso a venderla, ma voleva troppo ma veramente sembrava nuova, catena con qualche punto di rugine a parte