Volete fare un affare?

merak

Apprendista Scalatore
23 Ottobre 2007
1.969
37
SAN BARTOLOMEO AL MARE
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF PRO
Comunque state sempre in campana sui mercatini.... mio consiglio: solo consegna diretta.
Ieri avevo imbastito una trattativa per delle cosmisc sle a 330... vicino a casa mia. Non ho volutamente detto di essere vicino e tutto proseguiva liscio. Risposte immediate ed in perfetto italiano questa volta.
Quando mi ha chiesto cosa intendiamo fare, gli ho detto: sono vicino, le passo a prendere. MAI PIU' SENTITO.
Si sarà scollegato...
Per verifica parto alla carica con altra mail, chiedendo se spedisce visto che sono lontano... IL POLLO HA ABBOCCATO SUBITO

IN CAMPANA RAGAZZI
 

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.693
11
Nonantola
Visita sito

specialr

Gregario
16 Gennaio 2012
554
49
42
Pavia
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad Slx, Specialized Enduro Expert 29, Gt Grade, Trek Oclv 9700, Scott Scale 930
ho chiamato e sentivo il tipo un po' strano, quando ho chiesto dettagli sulla taglia (le colando regoular sono solo dispari) ha ammesso essere from china.
In più forse manca la bandiera italiana sul tubo sella
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie

che solo il telaio costava uno sproposito la bici finita veniva venduta a circa 9mila euro con DA meccanico (mi pare se non si sceglieva il su misura si parlava di 5mila euro x il solo telaio)

c'era anche la possiblità di farla sul misura essendo un telaio a congiunzioni
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
non percepisco sulla prima... ;nonzo% troppo poco (quindi odore di truffa?) troppo alto?

troppo alto, subito è pieno di annunci che non so dove vivono certe persone

A me non sembra poi così tanto "fuori prezzo".
In questa sezione andrebbero segnalate solo le proposte assurde e "comiche"....e non quelle in cui il venditore mette un prezzo un po' più alto del reale valore. Magari lo fa, sapendo che poi trattando il prezzo cala.
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
troppo alto, subito è pieno di annunci che non so dove vivono certe persone

A me non sembra poi così tanto "fuori prezzo".
In questa sezione andrebbero segnalate solo le proposte assurde e "comiche"....e non quelle in cui il venditore mette un prezzo un po' più alto del reale valore. Magari lo fa, sapendo che poi trattando il prezzo cala.

infatti è quello che pensavo pure io,

telaio full carbon, ruote in carbonio, gruppo Record 10V (sempre un signor gruppo) sella SMP... peccato x la guarnitura Sram, non in sintonia col gruppo
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
infatti è quello che pensavo pure io,

telaio full carbon, ruote in carbonio, gruppo Record 10V (sempre un signor gruppo) sella SMP... peccato x la guarnitura Sram, non in sintonia col gruppo

In effetti il gruppo è misto, con pezzi Mirage, ma comunque, se si "segnalano" bici che sono solo legermente fuori prezzo, questa discussione fará concorrenza a "Guerra&Pace" di Tolstoj