Volete fare un affare?

VenerabileVeda

Novellino
22 Settembre 2020
81
62
Padova
Visita sito
Bici
Rose Xeon
300 euro per una maglietta ??? va bene che assos è nota per i prezzi elevati ma qui si arriva alla follia ! in ogni caso la maglietta è USATA io non la acquisterei neanche se costasse 10 euro !

Sul prezzo della maglietta da nuova non ha senso fare valutazioni, io non la comprerei mai come non comprerei mai una bici da 8000 euro, bici che però si vendono e pure bene. Ciò premesso c'è scritto usata 3-4 volte, il prezzo mi sembra coerente, che poi tu non compreresti mai abbigliamento usato ok, scelta legittima.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.566
22.116
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
da nuova costa dai 260 ai 300 euro, quindi l'inserzione non mi sembra assurda per nulla
a quel prezzo dovrebbe avere perlomeno una ventola sulla schiena alimentata ad energia solare che permetta di risparmiare il 30% di watt.
o, in alternativa, avere un sistema di climatizzazione da 15 grammi (sempre alimentato ad energia solare, ovviamente).
oppure, compreso nel prezzo, un buono per una cena per due sul lungolago di Lugano.
 
  • Mi piace
Reactions: Gigi27

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.735
8.194
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
a quel prezzo dovrebbe avere perlomeno una ventola sulla schiena alimentata ad energia solare che permetta di risparmiare il 30% di watt.
o, in alternativa, avere un sistema di climatizzazione da 15 grammi (sempre alimentato ad energia solare, ovviamente).
oppure, compreso nel prezzo, un buono per una cena per due sul lungolago di Lugano.
senza offesa, la svizzera è bellissima, ma se devo mangiare preferisco da un'altra parte :maestro:
 

VenerabileVeda

Novellino
22 Settembre 2020
81
62
Padova
Visita sito
Bici
Rose Xeon
a quel prezzo dovrebbe avere perlomeno una ventola sulla schiena alimentata ad energia solare che permetta di risparmiare il 30% di watt.
o, in alternativa, avere un sistema di climatizzazione da 15 grammi (sempre alimentato ad energia solare, ovviamente).
oppure, compreso nel prezzo, un buono per una cena per due sul lungolago di Lugano.

ho già risposto a questa obiezione (inutile) sopra.
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.993
711
Visita sito
Bici
Tutte
Sul prezzo della maglietta da nuova non ha senso fare valutazioni, io non la comprerei mai come non comprerei mai una bici da 8000 euro, bici che però si vendono e pure bene. Ciò premesso c'è scritto usata 3-4 volte, il prezzo mi sembra coerente, che poi tu non compreresti mai abbigliamento usato ok, scelta legittima.
il fatto che sia usata 3 o 4 volte lo dice lui, ma in ogni caso un capo di abbigliamento usato non è una bici, non va semplicemente smezzato il prezzo.
Un capo di abbigliamento se usato perde il 90% del valore, venduto a 25 euro ha più senso e forse qualcuno che lo compra lo trova... a 120 non credo che abbia acquirenti.
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.195
4.587
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Può non essere insensato il prezzo a cui l’abbia messa (visto il costo), ma è insensato che una maglietta venga a costare 300€.

Qualche anno fa presi una maglia Specy a circa 100€, ancora oggi mi piange il cuore visto che ero ancora inesperto all’epoca, ed abbindolai facilmente! Adesso uso solo la divisa della squadra o in alternativa le maglie che danno alle GF, pochi problemi e poca spesa.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.566
22.116
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Possibile costi così tanto ??

quello è ciò che chiede lui, che ci sia qualcuno disposto a dargli quei quattrini è un altro paio di maniche.
chiedere non costa nulla, lo diceva sempre un mio amico che sosteneva che in questo modo ogni tanto riusciva pure a rimorchiare...
 
  • Mi piace
Reactions: nove59

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.040
21.658
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
  • Haha
Reactions: Maikol90

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.981
7.609
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
quello è ciò che chiede lui, che ci sia qualcuno disposto a dargli quei quattrini è un altro paio di maniche.
chiedere non costa nulla, lo diceva sempre un mio amico che sosteneva che in questo modo ogni tanto riusciva pure a rimorchiare...
Non si trova più niente di quel gruppo, pensa io ho i pedali e quasi quasi li vendo
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Possibile costi così tanto ??

peccato che non sia trattabile,magari se scontava un 10% potevo pensarci ;pirlùn^ ;pirlùn^ ;pirlùn^
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.630
18.839
.
Visita sito
Bici
mia
Possibile costi così tanto ??

Nt.bene..la catena con questo gruppo al 10% dal 39 sale al 53..no come quelli elettrici.

Ma chi glielo ha detto a questo che con gli elettroattuati la catena non sale dal 39 al 53 ;nonzo%
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.883
9.547
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Possibile costi così tanto ??


In realtà il gruppo viene 50 € il resto è per recuperare i soldi del carburante per le ricerche fatte in tre anni nei vari mercatini d'Italia