Volete fare un affare?

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.100
3.494
51
IT
Visita sito
Bici
2
Hai ragione, la foto con le ruote in carbonio, mi era sfuggita.
Comunque potrebbe essere che la sta vendendo al prezzo (declassato dell'uso) che gli aveva detto al momento dell'acquisto il marito . :-)xxxx

Non so cosa intendi te per assurdo, se troppo alto o troppo basso, comunque utente recente (nov. 2019), non lascia recapito telefonico, a me queste cose puzzano sempre di fregatura.
È una bici di nicchia... se guardi su youtube c è ne una identica come telaio.
Non mi porta a pensare ad una fregatura.. fermo restando che nonnla prenderei per corrispondenza. Secondo me, ripeto nel caso di interesse, oltre alla possibilità di vedere di persona e provare a trattarequalcosa Non mi sembra malvagia.
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.100
3.494
51
IT
Visita sito
Bici
2
E senza Ombra di Dubbio.. L' Affare della Vita. e lo abbiamo "in Casa"

 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.564
22.109
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
E senza Ombra di Dubbio.. L' Affare della Vita. e lo abbiamo "in Casa"

qua siamo nel campo del collezionismo, non è detto che il prezzo sia così assurdo per i collezionisti.
per dire, su ebay USA ce n'è una in vendita a 6.000 USD.
o, per fare un altro esempio, la ruota lenticolare posteriore di una Cinelli Laser su ebay Japan ad oltre 3.600 USD
per rimanere in Giappone: https://www.ebay.it/itm/Rare-Colnag...702583?hash=item288b3cb1f7:g:PtUAAOSwicteAMiF

cambiando settore, prova a trovare una BMW R80G/S della prima serie. il problema non è pagarla, è trovarla (ed io mi pento ancora di aver venduto la mia...). e ne sono state prodotte tante!
è collezionismo, per cui i prezzi seguono una loro logica.
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.879
9.535
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
qua siamo nel campo del collezionismo, non è detto che il prezzo sia così assurdo per i collezionisti.
per dire, su ebay USA ce n'è una in vendita a 6.000 USD.
o, per fare un altro esempio, la ruota lenticolare posteriore di una Cinelli Laser su ebay Japan ad oltre 3.600 USD
per rimanere in Giappone: https://www.ebay.it/itm/Rare-Colnag...702583?hash=item288b3cb1f7:g:PtUAAOSwicteAMiF

cambiando settore, prova a trovare una BMW R80G/S della prima serie. il problema non è pagarla, è trovarla (ed io mi pento ancora di aver venduto la mia...). e ne sono state prodotte tante!
è collezionismo, per cui i prezzi seguono una loro logica.

Si, ma quella su ebay, a vedere le foto almeno, è una bici immacolata con tutti i pezzi originali, quindi da collezione. Questa è graffiata, usata e ha cambiato anche la guarnitura con una che, non dico non si sarebbe dovuta montare, ma neanche entrare nella stessa stanza su una bici come quella.......
Per quanto riguarda i prezzi, uno può chiedere quello che vuole, bisogna vedere se c'è qualcuno disposto a pagare certe cifre e se realmente valgono tanto.
PS: Si vede che guardo "Affari di famiglia"? :==
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.564
22.109
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Si, ma quella su ebay, a vedere le foto almeno, è una bici immacolata con tutti i pezzi originali, quindi da collezione. Questa è graffiata, usata e ha cambiato anche la guarnitura con una che, non dico non si sarebbe dovuta montare, ma neanche entrare nella stessa stanza su una bici come quella.......
Per quanto riguarda i prezzi, uno può chiedere quello che vuole, bisogna vedere se c'è qualcuno disposto a pagare certe cifre e se realmente valgono tanto.
PS: Si vede che guardo "Affari di famiglia"? :==
è vero ciò che dici, tutto sta nel vedere se c'è comunque qualcuno interessato (la guarnitura originale si trova abbastanza facilmente su ebay, mi pare) oppure no; personalmente, una bici come quella l'avrei messa in vendita su ebay internazionale, dove ha sicuramente più mercato che non sul nostro spazio, e dove si possono strappare cifre decisamente più alte.
certo, c'è lo sbattimento della spedizione, ma se vuoi realizzare certe cifre devi darti un po' da fare...
non è comunque una quotazione fuori dal mondo, considerando che alla fine i prezzi dei vari mercatini si trattano sempre.
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.879
9.535
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
è vero ciò che dici, tutto sta nel vedere se c'è comunque qualcuno interessato (la guarnitura originale si trova abbastanza facilmente su ebay, mi pare) oppure no; personalmente, una bici come quella l'avrei messa in vendita su ebay internazionale, dove ha sicuramente più mercato che non sul nostro spazio, e dove si possono strappare cifre decisamente più alte.
certo, c'è lo sbattimento della spedizione, ma se vuoi realizzare certe cifre devi darti un po' da fare...
non è comunque una quotazione fuori dal mondo, considerando che alla fine i prezzi dei vari mercatini si trattano sempre.

Non lo so......personalmente non la prenderei neanche se fossi un appassionato o petessi permettermela. L'unica foto dell'insieme è la foto che ha "preso" su ebay e non la sua (non so neanche se il regolamento del mercatino lo consente). Da quanto ho visto io dalle poche immagini che ci sono e tutte "troppo ravvicinate" l'ha stravolta totalemte, la guarnitura è inguardabile e le ruote mi sembrano le Ksyrium della Mavic. Se poi trova qualcuno che gli da i soldi che vuole, buon per lui.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.564
22.109
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Non lo so......personalmente non la prenderei neanche se fossi un appassionato o petessi permettermela. L'unica foto dell'insieme è la foto che ha "preso" su ebay e non la sua (non so neanche se il regolamento del mercatino lo consente). Da quanto ho visto io dalle poche immagini che ci sono e tutte "troppo ravvicinate" l'ha stravolta totalemte, la guarnitura è inguardabile e le ruote mi sembrano le Ksyrium della Mavic. Se poi trova qualcuno che gli da i soldi che vuole, buon per lui.
in effetti le foto sono solo di piccoli particolari e non danno certo una visione d'insieme della bici... per me non è un'inserzione regolare, mo' la segnalo.
 
  • Mi piace
Reactions: lupin IV

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.240
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Scusate, solo un po' confusa? la foto non è inerente l'inserzione,

Gruppo eTap di SRAM e ruote in carbonio 3T. Ruote da 26", Catena, manubrio, nastro dello sterzo e cambio sono nuovi di zecca. Cambio Ultegra Sram Force 22 marce. Freni: Ultegra 6800 175mm

- dove sarebbero i componenti Etap ?
- ruote in carbonio, sono delle Ksyrium in alluminio
- Cambio Ultegra Sram Force 22 marce ?
- Freni: Ultegra 6800 175mm ... forse era riferita alla guarnitura?
Ti credevo piü ferrato in Materia di gruppi, il cambio Ultegra Sram Force 22 marce, è l'ultimo uscito in casa Campagnolo...
Informati:==
 
  • Haha
Reactions: Lightwave

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Un affare da non lasciarsi sfuggire!

 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Un affare da non lasciarsi sfuggire!

ma c'e' ancora.....un' affare cosi nessuno che la compra....peccato non sia la mia misura altrimenti mi sentivo Pogacar :))): :))): :))):
 
  • Mi piace
Reactions: Sampoo87

Geofano

Novellino
10 Giugno 2019
34
3
49
Como
Visita sito
Bici
Focus
Buongiorno a tutti...
Qualcuno potrebbe darmi qualche delucidazione sulla cyclette che posto in foto? Tipo l'anno, la produzione e soprattutto...... HO FATTO UN BUON AFFARE?
Grazie
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2020-11-02 at 09.59.15 (1).jpeg
    WhatsApp Image 2020-11-02 at 09.59.15 (1).jpeg
    209,2 KB · Visite: 80
  • WhatsApp Image 2020-11-02 at 09.59.15 (2).jpeg
    WhatsApp Image 2020-11-02 at 09.59.15 (2).jpeg
    300,4 KB · Visite: 84
  • WhatsApp Image 2020-11-02 at 09.59.15 (3).jpeg
    WhatsApp Image 2020-11-02 at 09.59.15 (3).jpeg
    327,7 KB · Visite: 86
  • WhatsApp Image 2020-11-02 at 09.59.15.jpeg
    WhatsApp Image 2020-11-02 at 09.59.15.jpeg
    149,1 KB · Visite: 81