Volete fare un affare?

badboy

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2009
2.311
42
Basso Lazio
Visita sito
Bici
Pinarello DOGMA S.Record
allora lo vedi che non capisci............

non è disponibile, l'affare sta proprio li, tu la cercavi da anni, lui per averla l'ha pagata 4000 e te la cede con piacere a 1500.................sempre a cavillare............siete proprio gentaglia

..... nuova costa 469 euro o 499, la cederebbe a 1500.... che cuore d'oro!!!

però sul sito decathlon son tutti soddisfatti di questa bici! dicono tutti che ha pregi e nessun difetto! ... sarà il prezzo della soddisfazione!

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
ragazzi, segnalo un "affarone" direttamente dal nostro interno, cioè nel mercatino, ma per non fare pubblicità che non sia nè positiva nè negativa, lascio a voi il gusto della scoperta...buona caccia al tesoro.

qesse

Gregario
14 Gennaio 2010
530
35
Visita sito
Bici
Blessed Carbon "My Project" Record 10V - Eurus - SMP -
Tana per Codice!!!
P.S.: veramente un affarone, e pensare che quando ho visto l'inserzione ci ho fatto un penserino....

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
Tana per Codice!!!
P.S.: veramente un affarone, e pensare che quando ho visto l'inserzione ci ho fatto un penserino....

ma va che ce l'avevo fatto anch'io, anzi...se costavano poco le avevo già prese...solo che il mese scorso a 180 euro ho comprato i comandi record QS nuovi, ancora imballati e allora mi son fatto due conti, giusto al volo ho pensato che anche no...

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
oggi han pensato bene di farmi lo stesso giochetto ma dal vivo però...un negoziante mi ha offerto una sella di 20 anni fa, usata e con qualche segno, a 80 euro...e crede di rivedermi?

se qualcuno fosse interessato all'offerta imperdibile per veri intenditori (dicono tutti così, me l'ha detto pure sto tizio...) sarò lieto di indirizzarlo...hola...

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
a proposito di selle, fai pure quando vuoi :angrymod::angrymod: