Volete fare un affare?

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.293
30.624
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
si ho esagerato !
per uno che scrive ulcera al posto di ultegra dovevo scrivere che è "diversamente intelligente" :mrgreen:
Magari aveva un gruppo misto: Ultegra + Acera...e ha pensato di unire il tutto in Ulcera.
Comunque ce n'é parecchia di gente che scrive castronerie quando vende: un mio vicino da casa aveva messo un annuncio su Subito per vendere la sua moto, una Triumph Bonneville; ha scritto sul titolo e ripetuto nella descrizione: Traiunf Bonvil....:mrgreen:. Dopo anni che l'aveva cavalcata e che aveva la scritta Triumph sempre sotto gli occhi

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
Magari aveva un gruppo misto: Ultegra + Acera...e ha pensato di unire il tutto in Ulcera.
Comunque ce n'é parecchia di gente che scrive castronerie quando vende: un mio vicino da casa aveva messo un annuncio su Subito per vendere la sua moto, una Triumph Bonneville; ha scritto sul titolo e ripetuto nella descrizione: Traiunf Bonvil....:mrgreen:. Dopo anni che l'aveva cavalcata e che aveva la scritta Triumph sempre sotto gli occhi
sarò talebano ma una cosa del genere non la ammetto, stai scrivendo un annuncio per vendere un oggetto e manco ti degni di controllare come si scrive.
Quale immagine comunichi agli acquirenti??
l'errore di battitura può capitare ma da uno che storpia il nome in quel modo mi guarderei bene dall'acquistare anche uno spazzolino da denti!

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
sarò talebano ma una cosa del genere non la ammetto, stai scrivendo un annuncio per vendere un oggetto e manco ti degni di controllare come si scrive.
l'errore di battitura può capitare ma da uno che storpia il nome in quel modo mi guarderei bene dall'acquistare anche uno spazzolino da denti!

Senza contare di quanti possibili acquirenti perdi: costoro digiteranno "Triumph" nella stringa di ricerca e non "Traiunf", quindi il tuo annuncio lo vedrá solo chi li spulcia tutti e non quelli che fanno una ricerca mirata

Skagli

Novellino
26 Agosto 2013
83
10
Portogruaro
Visita sito
Bici
Bianchi SL3 - Veloce

QUOTONE!!!!

Negli annunci si vede di tutto, descrizioni scritte alla cavolo, foto fatte in stanze buie, mosse, sfocate. Certa gente risponde alle mail quasi scocciata...boooh!
Se quella è la serietà che mettono in una compravendita... :mrgreen::mrgreen: