spero di siMagari ha caricato el foto del muletto...
Alhoa

spero di siMagari ha caricato el foto del muletto...
Alhoa

dice che la vende per problemi SALUTARIhttp://www.subito.it/biciclette/bmc-team-machine-udine-85257957.htm
questa invece è l affare dell anno..magari fra altri 3 4 anni la ribassa a 4000
!!ceeeeeeeeeeeeeeeertoVolete sapere l'affare del giorno?? Oggi a Pisa c'è una "fiera", noto con piacere che uno dei venditori aveva dei tubolari tufo, per l'esattezza Tufo S33 pro. Il grande prezzo che proponeva? 90 euro a tubolare.. Dite che avrei dovuto prenderli??![]()
dice che la vende per problemi SALUTARI!!
Ma dai!!!!
mi sembra esagerato arrivare a vendere la bici perché non lo saluta nessuno quando esce a fare i suoi giri !![]()
ceeeeeeeeeeeeeeeerto
Il signorino, molto simpatico, mi ha detto "e comprali su internet" e mi ha girato le spalle. :rosik::rosik:
diciamo che sopra ci guadagna un pòIo ovviamente non ho resistito, prima sono scoppiato a ridere, poi con garbo gli ho detto che su internet gli stessi li trovo a 24 euro, quindi con 90 ne compro 4. Il signorino, molto simpatico, mi ha detto "e comprali su internet" e mi ha girato le spalle. :rosik::rosik:

annuncio non trovato...
Purtroppo si.. e in molti abboccano all'amo..

Beh, io ad esempio; il telaio BMC segnalato da bradipus, non saprei come riconoscerlo da un originale![]()
Beh, io ad esempio; il telaio BMC segnalato da bradipus, non saprei come riconoscerlo da un originale![]()
Io li riconosco solo perchè il prezzo è troppo basso rispetto all'originale.. e mi sorge il dubbio solo per questo
idem