Volete fare un affare?

GuguTrit

Novellino
1 Marzo 2012
87
0
Pisa
Visita sito
Bici
Colnago Arte
Volete sapere l'affare del giorno?? Oggi a Pisa c'è una "fiera", noto con piacere che uno dei venditori aveva dei tubolari tufo, per l'esattezza Tufo S33 pro. Il grande prezzo che proponeva? 90 euro a tubolare.. Dite che avrei dovuto prenderli?? :-x:-x:-x

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
7.074
3.207
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
dice che la vende per problemi SALUTARI :wacko:!!

Ma dai!!!!
mi sembra esagerato arrivare a vendere la bici perché non lo saluta nessuno quando esce a fare i suoi giri ! :mrgreen:

Ma no ... intendeva che essendo la bici troppo lunga in orizzontale, ha una postura di guida scorretta e quindi mentre guida non riesce a SALUTARE :mrgreen::mrgreen::mrgreen: (con il rischio di perdere tutti gli amici ciclisti che incrocia).

Plazamanbg

Pignone
25 Aprile 2013
272
8
Berghëm
Visita sito
Bici
Giant Propel Advanced sl / Trek Remedy 9
La sezione migliore di tutto il forumo-o

Non so se sono più divertenti i vostri commenti o gli annunci.....;nonzo%
Non lo so davvero, peró so che leggendo qui mi faccio sempre due risate:mrgreen:

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.295
30.642
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.295
30.642
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Beh, io ad esempio; il telaio BMC segnalato da bradipus, non saprei come riconoscerlo da un originale;nonzo%;nonzo%

la trama del carbonio utilizzata dalla vera Impec è molto diversa dalla 3k di questo falso:
http://www.bmc-racing.com/it-it/impec/design-innovazione/http://www.bmc-racing.com/it-it/impec/design-innovazione/

inoltre, la vera Impec ha delle congiunzioni che consistono in due semigusci di composito, per cui assialmente si vede molto netta la linea di separazione tra i semigusci stessi.
nel fake di cui sopra questa linea non c'è, anzi, si vede chiaramente che quelle che vorrebbero essere le congiunzioni sono in realtà una parte solidale al resto del telaio, e solo verniciate diversamente.

non a caso il venditore del tarocco non dichiara marca e modello di ciò che vende...