(Ale74)
Maglia Amarillo
- 17 Agosto 2010
- 8.430
- 247
- Bici
- sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
è una piaga che colpisce anche il mio settore (turismo) dove se non stai attento rischi di andarci di mezzo pensando che stai semplicemente prendendo la caparra di una prenotazione.
Che disonestà che c'è in giro.
In tutte quelle che segnalate non c'è MAI un numero di telefono, sono tutte così,di disperati all' avventura.
Spesso non rispondono neppure alle mail
L'ho contattato e mi ha detto che il prezzo e' trattabile,adesso gli ho chiesto spiegazioni sul fatto che il telaio e' diverso da quello originale della foto che gli ho inviato.

Azz...non ci avevo fatto caso al nome.....quello sei te![]()
beh, per 13 millisecondi ci sono cascato :D
dai, questi sono quelli che si sbagliano a scrivere il prezzo.
questo voleva probabilmente dire 160 un paio e 130 l'altro.
ce n'è ancora tanti, comunque, che si sbagliano e mettono lo 00 per i decimali, il sistema non lo prende ed il prezzo risulta poi moltiplicato per 100

Immagino...
Però...dai...concedici ogni tanto di svaccare e farci quattro risate.....
![]()

voglio proprio vedere che dice...come si fa ad acquistare un telaio no brand per poi venderlo a 1700 euro...non lo so...però è furbo,non ha scritto vendo pinarello dogma...![]()
Azz...non ci avevo fatto caso al nome.....
Comuqnue....non sono io....anche perchè io vendo un paio di Diamant nere del 1988 a 5.000.000 di euro....escluso spese di spedizione...molto trattabili nhé....
![]()

Infatti,gli ho chiesto che modello e' mi ha risposto 60.1...
http://www.subito.it/biciclette/gruppo-campagnolo-super-record-2011-11-v-8-pezzi-milano-32101009.htm
BUONGIORNO!!!
ecco a voi un grande ritorno!!
effettivamente era un po che mancava :asd2:
![]()