Volete fare un affare?

ventoneiraggi

Gregario
7 Maggio 2007
586
62
Roma
Visita sito
Bici
Look
è una piaga che colpisce anche il mio settore (turismo) dove se non stai attento rischi di andarci di mezzo pensando che stai semplicemente prendendo la caparra di una prenotazione.

Che disonestà che c'è in giro.

In tutte quelle che segnalate non c'è MAI un numero di telefono, sono tutte così,di disperati all' avventura.
Spesso non rispondono neppure alle mail

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.307
30.679
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
In tutte quelle che segnalate non c'è MAI un numero di telefono, sono tutte così,di disperati all' avventura.
Spesso non rispondono neppure alle mail

secondo me non sono tanto disperati, il numero di telefono non lo mettono apposta anche perchè, secondo me, l'italiano non lo parlano mica bene, visti tutti gli annunci con traduttore automatico che fanno.
anche se quelli di oggi sembrano ok, probabilmente è un taglia e incolla di altri annunci.
comunque, divertitevi a romper loro gli attributi come faccio io, più gente siamo a tempestarli di mail, più si incasinano, e magari salviamo qualche sprovveduto.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
L'ho contattato e mi ha detto che il prezzo e' trattabile,adesso gli ho chiesto spiegazioni sul fatto che il telaio e' diverso da quello originale della foto che gli ho inviato.

voglio proprio vedere che dice...come si fa ad acquistare un telaio no brand per poi venderlo a 1700 euro...non lo so...però è furbo,non ha scritto vendo pinarello dogma...:wacko:

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.307
30.679
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
dai, questi sono quelli che si sbagliano a scrivere il prezzo.
questo voleva probabilmente dire 160 un paio e 130 l'altro.
ce n'è ancora tanti, comunque, che si sbagliano e mettono lo 00 per i decimali, il sistema non lo prende ed il prezzo risulta poi moltiplicato per 100

Immagino...
Però...dai...concedici ogni tanto di svaccare e farci quattro risate.....
o-oo-o