Volete fare un affare?

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.306
30.677
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
si stanno facendo piu furbi (poco), e mettono anche il ritiro a mano...ma guarda caso in località impossibili...

già, in località impossibili e con poche strade, dove solo un matto potrebbe comprare una bdc...

comunque due settimane fa c'era una Scalpel in carbonio a Livigno a 500 euro, e la settimana dopo era anche lei sull'isola suddetta...

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
già, in località impossibili e con poche strade, dove solo un matto potrebbe comprare una bdc...

comunque due settimane fa c'era una Scalpel in carbonio a Livigno a 500 euro, e la settimana dopo era anche lei sull'isola suddetta...

Si vede che han beccato quello che ha detto "oh...che coincidenza...abito acnhe io li...domani mattina alle 10 son da voi e la porto via....":mrgreen::mrgreen:

mixcomplet

Apprendista Velocista
17 Settembre 2010
1.547
58
Faenza
Visita sito
Bici
Ridley Damocles rs
http://www.subito.it/vi/32926897.htm
ho chiesto taglia telaio e misura pedivelle,mi è arrivata ora(dopo 2 giorni) la seguente:
Salve,grazie per avermi contattato,la bici è in ottime condizioni,io per motivi di lavoro adesso mi trovo in Svizzera a Basilea,la bici c'è l'ho qua e posso mandagliela tramite un corriere espresso dopo aver ricevuto il pagamento che potete fare sulla carta Poste Pay.Non mando in contrassegno,gliela posso lasciare per 10 giorni di prova dalla consegna e se qualcosa non va me la potete restituire e io vi ridò indietro i soldi,per questo non ci sono problemi.Se volete procedere come da me richiesto resto in attesa di una sua conferma.Grazie

DISTINTI SALUTI

Devo segnalarlo a Subito.it,devo rispondergli o lascio il mondo come sta?
lui fretta non me ne ha fatta di avere una risposta...
e poi è gentile:grazie,saluti,resto in attesa...

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
http://www.subito.it/vi/32926897.htm
ho chiesto taglia telaio e misura pedivelle,mi è arrivata ora(dopo 2 giorni) la seguente:
Salve,grazie per avermi contattato,la bici è in ottime condizioni,io per motivi di lavoro adesso mi trovo in Svizzera a Basilea,la bici c'è l'ho qua e posso mandagliela tramite un corriere espresso dopo aver ricevuto il pagamento che potete fare sulla carta Poste Pay.Non mando in contrassegno,gliela posso lasciare per 10 giorni di prova dalla consegna e se qualcosa non va me la potete restituire e io vi ridò indietro i soldi,per questo non ci sono problemi.Se volete procedere come da me richiesto resto in attesa di una sua conferma.Grazie

DISTINTI SALUTI
Avevo fatto la stessa richiesta e ovviamente stessa risposta.
Ma pensa che avevo chiesto informazioni sulla taglia anche per altre 3 bici nei giorni scorsi e mi ha risposto sempre con questo messaggio; ormai lo conosco :)

mixcomplet

Apprendista Velocista
17 Settembre 2010
1.547
58
Faenza
Visita sito
Bici
Ridley Damocles rs
Avevo fatto la stessa richiesta e ovviamente stessa risposta.
Ma pensa che avevo chiesto informazioni sulla taglia anche per altre 3 bici nei giorni scorsi e mi ha risposto sempre con questo messaggio; ormai lo conosco :)
Quindi non tiene nota neanche di chi tenta di truffare?
Come nominativo nella mail ti è comparso F......O V......E?

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
[url]http://www.subito.it/vi/32926897.htm[/URL]

DISTINTI SALUTI

e poi è gentile:grazie,saluti,resto in attesa...
Prova a dirgli che settimana prossima sei dalle pati di basilea per lavoro e che passi a ritirarla,vediamo quanto impiega a sparire :mrgreen: