Volete fare un affare?

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
Troppe poche informazioni mi sa di rubata pure questa...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
non è rubata, semplicemente non la possiede.
ha preso una foto in rete, e chiede i soldi prima della spedizione.
Il pollo di turno si lascia abbagliare dalla possibilità dell'affare e per non perderlo paga.
chiaramente la bici non arriverà mai !

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
non è rubata, semplicemente non la possiede.
ha preso una foto in rete, e chiede i soldi prima della spedizione.
Il pollo di turno si lascia abbagliare dalla possibilità dell'affare e per non perderlo paga.
chiaramente la bici non arriverà mai !
Giusto potrebbe anche essere...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

mircotgm

Novellino
1 Dicembre 2014
86
92
San Pietro in Gu
Visita sito
Bici
Scott foil disc
Ho avuto modo di parlarci telefonicamente: intanto non aveva l'accento di una persona del Cadore, comunque sapeva di cosa parlava, taglia, gruppo, pignoni ecc.. l'unica cosa niente scambio a mano e niente contrassegno.. accetta ogni tipo di pagamento anche paypal..:ueh:

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
Ho avuto modo di parlarci telefonicamente: intanto non aveva l'accento di una persona del Cadore, comunque sapeva di cosa parlava, taglia, gruppo, pignoni ecc.. l'unica cosa niente scambio a mano e niente contrassegno.. accetta ogni tipo di pagamento anche paypal..:ueh:
se fosse onesto perchè non accettare ritiro a mano e contemporaneo pagamento ??
Vender quel tipo di bici, praticamente nuova a 800 euro non ha senso, ovvero ce l'ha se uno vuole truffare !

Ma se anche avesse richiesto il giusto prezzo io non avrei mai pagato per una bici vista in foto su un sito internet !

Mio fratello ha preso questa estate una bdc offerta sul mercatino del forum (su mio consiglio!) è andato di persona l'ha vista e presa.
Contento il venditore (1500 euro!) e contento l'acquirente (veramente una bella bici praticamente nuova !).

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.416
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe

Attenzione che pagare con paypal non è una garanzia dato che non risponde per transazioni tra privati.

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Nelle condizioni d'uso di Paypal al punto 11.10.e non risponde per oggetti acqustati tramite annunci

Molto interessante!
Varrebbe la pena, a questo punto, chiedere a Paypal quali sarebbero gli acquisti tutelati, visto che anche quelli fatti su ebay sarebbero comunque tutti riconducibili alla categoria annunci.

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
E' così, contaci!
Una Bianchi oltre xr2, nuova, a 800 euro..... Solo un pazzo la venderebbe a questo prezzo. E solo uno ancora più pazzo potrebbe darci

Ricordo che anni fa un utente del forum chiedeva se ci si potesse fidare di un sito INDONESIANO che vendeva le CAMPAGNOLO HYPERON a 400 euro nuove. Diciamo che a volte i pazzi ci sono o-o