xapebdc
Pignone
[url]http://www.subito.it/biciclette/triban-520-blu-passion-milano-148727348.htm[/URL]
Per 700 hai addirittura il clacson...
Per 700 hai addirittura il clacson...
[url]http://www.subito.it/biciclette/triban-520-blu-passion-milano-148727348.htm[/URL]
Per 700 hai addirittura il clacson...
[url]http://www.subito.it/biciclette/triban-520-blu-passion-milano-148727348.htm[/URL]
Per 700 hai addirittura il clacson...
http://www.subito.it/biciclette/triban-520-blu-passion-milano-148727348.htm[url]http://www.subito.it/biciclette/triban-520-blu-passion-milano-148727348.htm[/URL]
Per 700 hai addirittura il clacson...

direi che il particolare che fa la differenza !!!AFFARONE! http://www.subito.it/biciclette/bianchi-tg-59-reggio-emilia-148989685.htm
soprattutto perchè il venditore da' in omaggio un gettone per l'autolavaggio!
affare del giorno, una fantastica 'Gattobigio'!
[url]http://www.subito.it/biciclette/bici-corsa-su-misura-gattobigio-torino-123004113.htm?last=1[/URL]
e neppure gli scarpini mi vanno bene
. Non è il mio giorno fortunato...AFFARONE! http://www.subito.it/biciclette/bianchi-tg-59-reggio-emilia-148989685.htm
soprattutto perchè il venditore da' in omaggio un gettone per l'autolavaggio!
affare del giorno, una fantastica 'Gattobigio'!
http://www.subito.it/biciclette/bici-corsa-su-misura-gattobigio-torino-123004113.htm?last=1
affare del giorno, una fantastica 'Gattobigio'!
http://www.subito.it/biciclette/bici-corsa-su-misura-gattobigio-torino-123004113.htm?last=1



[url]http://www.subito.it/biciclette/triban-520-blu-passion-milano-148727348.htm[/URL]
Per 700 hai addirittura il clacson...
Bici corsa cannondale caad 10 carbon 2012 tg 56 http://www.subito.it/vi/149247802.htm
Celeberrima caad10 in carbonio
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Eh tipo tarmac proprio, come se vendessi un chopper di marca Kawasaki e dicessi è in buone condizioni tipo harley ? Boh non so sarà il neurone rimasto che si sta suicidando :)E una condizione tipo tarma cosa sarebbe?? :-)
Ma non è la stessa in vendita mesi fa? Deve essere andata a ruba [emoji16]affare del giorno, una fantastica 'Gattobigio'!
http://www.subito.it/biciclette/bici-corsa-su-misura-gattobigio-torino-123004113.htm?last=1
si infatti si riconosce dai cordoli di saldatura sui tubi del telaio, esclusivo brevetto Cannondale per la saldatura dei tubi in carbonio !Bici corsa cannondale caad 10 carbon 2012 tg 56 [url]http://www.subito.it/vi/149247802.htm[/URL]
Celeberrima caad10 in carbonio
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Ma non è la stessa in vendita mesi fa? Deve essere andata a ruba [emoji16]

Magari si diverte così [emoji1]Ed ha anche scritto: "no perditempo"
Qui mi sa che l'unico che perde tempo è il venditore.![]()
1000 euro compresa la Panda !