Volete fare un affare?

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
60
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus

kiko2

Pedivella
7 Agosto 2013
324
22
Vicenza
Visita sito
Bici
Barco
"Furbo" però...foto alla bici per intero no,ma la foto del carro in carbonio l'ha messa doppia,proprio per sottolineare "Guarda che è in carbonio eh!"

Tanto "furbo" che la foto che inquadra mc e guarnitura mostra, senza dubbio alcuno, che il telaio è in alluminio, così come la foto che inquadra la sella: mostra inequivocabilmente le saldature dei tubi... :wacko:
 

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
60
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
togli pure il 'credo', è la Nirone, entry level della Bianchi.
facciamo mille euro nuova?

Tra l'altro è un modello piuttosto vecchio di Nirone,quest'estate ho pedalato con un ragazzo che aveva una Nirone più recente ed è un pò diversa (oltre che più bella,esteticamente).
Per carità la bici dell'annuncio potrebbe anche essere ottima,ma il prezzo è troppo elevato e nell'annuncio è spacciata per una bici in carbonio che costa 3700 euro...prezzo al quale di Nirone ne compri 3!
 

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
Questo è il top

Splendida Bianchi http://www.subito.it/vi/150905353.htm

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
3700 euro nel 2013 !!!!! :-x
una serie di bugie dietro l'altra:
quella nella foto è il vecchio modello con tubi tondi non idroformata quindi abbondantemente pre-2013
io ho avuto il modello nuovo e l'ho pagata 1170 euro con campagnolo veloce nel 2007 (mi pare).
Quella nella foto monta il mirage e varrà si e no 300 euro !!
c'è gente senza vergogna !
 

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
Tra l'altro è un modello piuttosto vecchio di Nirone,quest'estate ho pedalato con un ragazzo che aveva una Nirone più recente ed è un pò diversa (oltre che più bella,esteticamente).
Per carità la bici dell'annuncio potrebbe anche essere ottima,ma il prezzo è troppo elevato e nell'annuncio è spacciata per una bici in carbonio che costa 3700 euro...prezzo al quale di Nirone ne compri 3!

... e ti avanzano i soldi per una quarta nirone montata tiagra.


Questo è un vero affare, telaio alluminio da Guinness. .. forse parlava della birra?

http://m.subito.it/vim/144229773.htm

"si vende sverniciata" come le mitiche frecce d'argento del 1934, ed è arrivata solo seconda.
 
Ultima modifica: