Questo è il top
Splendida Bianchi http://www.subito.it/vi/150905353.htm
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
"Furbo" però...foto alla bici per intero no,ma la foto del carro in carbonio l'ha messa doppia,proprio per sottolineare "Guarda che è in carbonio eh!"

