Volta a Catalunya 2016

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.304
922
Milano
Visita sito
Bici
Canyon

grazie ;) capito, simpaticissimi, felice di aver fatto l'abbonamento, mi sa mi guardo il giro con loro e ciao rai, unico dubbio che abituato all'HD dei mondiali di londra dal sito uci su you tube e della motogp vederlo in qualità medium, unica altra possibilità qualità low, hai una definizione appena accettabile, mi sa si riuscirebbe a vederlo anche con una linea isdn da 128k :mrgreen:
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Gran bell'attacco di Vervaeke il giovane belga della Lotto.

dietro Frank Bookwalter/Bouet/Domont poi il gruppo 20km restano

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.964
359
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
grazie ;) capito, simpaticissimi, felice di aver fatto l'abbonamento, mi sa mi guardo il giro con loro e ciao rai, unico dubbio che abituato all'HD dei mondiali di londra dal sito uci su you tube e della motogp vederlo in qualità medium, unica altra possibilità qualità low, hai una definizione appena accettabile, mi sa si riuscirebbe a vederlo anche con una linea isdn da 128k :mrgreen:

Se non ricordo male in alcune gare aumentano la risoluzione anche su Eurosport Player
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Domani prima tappa di Montagna

arrivo a La Molina con doppia ascesa al traguardo e altri due prima cat in precedenza.

0fee502d14d37cd657f8e3b047b3a392.jpg


qui il dettaglio dell'ultima salita

e37eb1d95cf63cfe62b2404d8cacbe85.jpg


trovato su twitter dall'utente [MENTION=39254]raff[/MENTION]lpt di LasterketaBurua.wordpress.com

5e5cdc3b62e22841cca477a50ed52ea7.jpg



A me ricorda una versione addolcita di Pierre SanMartin dove trionfo' Froome.
Lo ricordera' anche il risultato co trenino sky che la fa a tutta nei primi km duri Froome che attacca e va sul km al 7% prima della discesa. unica differenza le salite precedenti.
Tra i mille contendenti al tour presenti ci sara' qualcuno che non aspettera' gli ultimi 5km?
Unico forse Contador ma credo si terra' la gamba x domani.




Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.964
359
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
Oggi mi aspetto un contador all'attacco...ma sicuramente vista la startlist, sarà molto dura andarsene da solo..probabile arrivo di un gruppetto...a quel punto favorito penso zakarin.
 
Ultima modifica: