Volta a Catalunya 2016

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.964
359
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
il magico mondo dei tapponi! totalmente superato come concetto perche ucciso dal peso dei team.
a meno che non si metta un arrivo accessibile preceduto da una salita dura.
poi mettere due tappe di seguito x fortuna al giorno di oggi significa salvarsi le gambe x la tappa successiva.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

Dai alcuni tapponi fanno ancora spettacolo...tappa del mortirolo-aprica...o quella della vuelta con 5 gmp di prima categoria hanno fatto spettacolo e selezione...sicuramente era tappe di tutt'altro livello rispetto a ieri.

fa096b8ac9ad1cc35c9067f57afef03a.jpg


ecco la salita finale di oggi.

sono tutte salite lumghe x quanto non durissime si arrivera' gia' selezionati

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

Bella immagine..direi dalle pendenze che i veri attacchi arriveranno dal km 15 in poi...penso contador sarà difficile batterlo, però gli avversari sono molti...
 

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.964
359
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
Ma io mi aspettavo Valverde ieri e poi vedo che non era nella starting list. Che figura di m...
Ma quando ha deciso di rinunciare al Catalunya che era nei programmi? Mi sono perso qualcosa...

Ahaha anche io lo pronosticavo tra i vincenti ieri...cmq non era in programma, credo che sia in belgio...dovrebbe fare il fiandre.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Ahaha anche io lo pronosticavo tra i vincenti ieri...cmq non era in programma, credo che sia in belgio...dovrebbe fare il fiandre.
Credo proprio di no.
Per il Fiandre la Movistar non ce l'ha nella starting list.
Lo rivedremo non prima di metà aprile con la Vuelta Castilla y Leon per poi andare alle classiche ardennesi. Ricordiamoci che quest'anno facendo il Giro, ha molto ridimensionato il suo calendario della prima parte di stagione.
 

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.964
359
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
Credo proprio di no.
Per il Fiandre la Movistar non ce l'ha nella starting list.
Lo rivedremo non prima di metà aprile con la Vuelta Castilla y Leon per poi andare alle classiche ardennesi. Ricordiamoci che quest'anno facendo il Giro, ha molto ridimensionato il suo calendario della prima parte di stagione.

Cavolo, avevo capito che quest'anno faceva il fiandre...niente allora si stara preparando in altura per classiche e giro
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Dai alcuni tapponi fanno ancora spettacolo...tappa del mortirolo-aprica...o quella della vuelta con 5 gmp di prima categoria hanno fatto spettacolo e selezione...sicuramente era tappe di tutt'altro livello rispetto a ieri.



Bella immagine..direi dalle pendenze che i veri attacchi arriveranno dal km 15 in poi...penso contador sarà difficile batterlo, però gli avversari sono molti...
si bisogna che si sapouano disegnare e posizionare bene una dopo l'altra

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Ma io mi aspettavo Valverde ieri e poi vedo che non era nella starting list. Che figura di m...
Ma quando ha deciso di rinunciare al Catalunya che era nei programmi? Mi sono perso qualcosa...
Valverde salta tutte le classiche fino l'amstel compresa poi non so dove rientra
Ahaha anche io lo pronosticavo tra i vincenti ieri...cmq non era in programma, credo che sia in belgio...dovrebbe fare il fiandre.


Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.304
922
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
il magico mondo dei tapponi! totalmente superato come concetto perche ucciso dal peso dei team.
a meno che non si metta un arrivo accessibile preceduto da una salita dura.
poi mettere due tappe di seguito x fortuna al giorno di oggi significa salvarsi le gambe x la tappa successiva.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

Fede scusa ma non ti seguo, attenuante son sveglio dalle 4:30 :-x , oggi quindi la vedi come ieri, si decide all'ultimo km ed esco in bici e torno per vedermi gli ultimi 10 minuti o forse si vede qualche attacco anche prima ?

grazie ;)
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Fede scusa ma non ti seguo, attenuante son sveglio dalle 4:30 :-x , oggi quindi la vedi come ieri, si decide all'ultimo km ed esco in bici e torno per vedermi gli ultimi 10 minuti o forse si vede qualche attacco anche prima ?

grazie ;)
E' palese che andrà così.
La battaglia tra i big non inizierà prima dei -5 all'arrivo.
Prima gli squadroni a fare ritmo e a provocare selezione da dietro.
 
  • Mi piace
Reactions: Luca38

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Fede scusa ma non ti seguo, attenuante son sveglio dalle 4:30 :-x , oggi quindi la vedi come ieri, si decide all'ultimo km ed esco in bici e torno per vedermi gli ultimi 10 minuti o forse si vede qualche attacco anche prima ?

grazie ;)
Dovrebbe essere piu' movimentata almeno tutta l'ultima salita che e' lunga io sono offline non so che sta succedendo

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk