Vuelta 2016

Denteavvelenato

Pedivella
17 Settembre 2010
415
36
Visita sito
Bici
Cannondale
Invece è bello un pò di antagonismo
Troppa sportività : aspettare quello quando cade ,se gli salta la catena
Quintana ha fatto bene l'avrei fatto pure io dopo tutti gli scatti di Froome


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Ale, speriamo veramente che prossimo anno, con una squadra decente, possa ancora dare spettacolo e mescolare le classifiche.
Se corri in una squadra che sai che chiude (vale per tutti i gregari), e magari il prossimo anno non hai ancora un ingaggio, è difficile dare il tuo massimo.
 

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.952
264
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Sicuramente !!
Ben più del politically correct ;)
Cosa volevi che scrivesse :bua:
E con questo siamo a due casi oggi dove hai inteso male
Forse togliere per una volta i panni del tifoso anti Froome ti permetterebbe di non rimediare certe magre...

Se seguite Froome sui social è tutto tranne che spocchioso o sarcastico, ha un grande rispetto per gli avversari👍
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Quintana se sta bene in salita e' piu' forte di Froome.....che pero' a crono e' piu' forte ed ha la squadra piu' forte...con questo vincera' sempre Froome su Quintana se al top entrambi....
Contador ha confermato che non e' piu' quello di anni fa'.......cadute a parte.....Froome e Quintana sono nettamente superiori.....adesso dal prox anno iniziera' a prenderle dai classe 90 Aru e compagnia.....
 

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.533
1.448
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
E con questo siamo a due casi oggi dove hai inteso male
Forse togliere per una volta i panni del tifoso anti Froome ti permetterebbe di non rimediare certe magre...

Se seguite Froome sui social è tutto tranne che spocchioso o sarcastico, ha un grande rispetto per gli avversari👍

Vero...al di la della rivalita credo che tra i 3 ci sia grande rispetto... in tutti questi anni non mi ricordo polemiche clamorose, e si sono dati battaglia in tante corse... ricordo l'applauso di quest'anno di quintana sul podio a parigi dopo le parole lette di froome... e un piccolo gesto ma se vi fosse astio tra i 2 l'avrebbe evitato...mi sa che loro sono molto piu obbiettivi e realisti che certi loro tifosi qui sul forum ... vittoria di quintana strameritata. ..peccato il mancato podio di Contador....
 

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.964
359
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
Bella tappa...con una movistar cosi c'era poco da fare...troppo superiore...

Froome come sempre un grande...l'applauso sul traguardo è il vero simbolo del ciclismo...

Quintana il più forte...non ha sbagliato niente...

Chaves un mito...sono felicissimo per lui...2 podi nei GT in un anno...dispiace per contador, ma con un'azione del genere il podio è meritato per sorriso:mrgreen:
 

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.419
221
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
Felline 3 e maglia a punti.

Non ho visto le tappe ma ho seguito non direttamente la vuelta, mi è sembrato molto strano vedere spesso felline nei primi in salita. Il ragazzo sta evolvendo, speriamo sia farina del suo sacco...
 

uber

Apprendista Passista
29 Giugno 2014
1.008
696
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Onestamente, per come era uscito da tour, non pensavo che Quintana avrebbe tenuto per 3 settimane questo livello. Molto bene, ha rilanciato la sua carriera alla grande, anche in ottica duello con Froome.
La vuelta non sarà il tour, però ha dimostrato più in questi 20 giorni che in 3 anni di campagne di Francia, sia come gestione della gara che come intraprendenza.
Infine molto felice per Chavez che ha fatto una bella azione e si è meritato il podio.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Onestamente, per come era uscito da tour, non pensavo che Quintana avrebbe tenuto per 3 settimane questo livello. Molto bene, ha rilanciato la sua carriera alla grande, anche in ottica duello con Froome.
La vuelta non sarà il tour, però ha dimostrato più in questi 20 giorni che in 3 anni di campagne di Francia, sia come gestione della gara che come intraprendenza.
Infine molto felice per Chavez che ha fatto una bella azione e si è meritato il podio.
Sicuramente, se Quintana è questo, e obiettivamente lo aveva già dimostrato in passato, anche se non al recente Tour, il futuro, se non altro per età è suo. Froome è il presente a breve scadenza. Contador comincia a essere il passato....vedremo quanto Aru, Kruswick, Chaves, Dumoulin, riusciranno a battagliarsela con Quintana, che al momento sembra un gradino sopra.