Vuelta a España 2012

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ho idea che Rodriguez stia sbagliando. Riprende Contador talmente bene, che mi vien da pensare che potrebbe far di più e addirittura essere lui a staccarlo. Se è così farebbe bene a farlo, perchè Contador non può che migliorare e 22 secondi di margine son troppo pochi. Basta una foratura una volta nel momento sbagliato e poi se ne pente.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

oggi non poteva, contador e valverde avevano quintana
comunque anche a me da la sensazione di avercene, ma penso che lo scatto decisivo prima o poi lo piazza, probabilmente ha già pianificato dove, lo vedo molto molto sicuro di sè

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
oggi non poteva, contador e valverde avevano quintana
comunque anche a me da la sensazione di avercene, ma penso che lo scatto decisivo prima o poi lo piazza, probabilmente ha già pianificato dove, lo vedo molto molto sicuro di sè
Perchè non poteva? Quintana ce lo aveva Valverde, mica Contador e comunque lui deve far gara su Contador che è a 22". Più aspetta e più quello migliora. Io non starei ad aspettare, meglio cogliere l'attimo e mettere fieno in cascina ora.....sempre che la nostra sensazione che ne ha, sia giusta.
Valverde la Vuelta non la vince a meno di suicidi degli altri due.

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito

Quoto,in un paio d'occasioni ho pensato che sarebbe ripartito in contropiede vista la facilita' con cui rientrava dopo gli attacchi di Contador.

zero

via col vento
14 Febbraio 2010
212
9
Visita sito
Bici
cletta
Salve. Solo in questa corsa a tappe non esiste la crono finale, ch'è prevista persino nella Parigi-Nizza, per non parlare della Tirreno-Adriatico.
Avrebbe livellato un tantino i valori in campo.
Per quanto riguarda possibilità di vedere la tappa al computer, vi consiglio di digitare su google vipbox (trasmette tutti gli sport), oppure farvi l'abbonamento ad Eurosport a 3,40 euri al mese
Ormai la mitica rojadirecta non si occupa di ciclismo