Vuelta a España 2012

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
infatti peraltro pensavo che rispetto a vederci le moto (ad aragon corre sia la motogp che la sbk) sfigurassero invece il gruppo lanciato a tutta va cmq velocissimo, anche se privi di motori come i mezzi che frequentano abitualmente un circuito, come ho il dubbio che questa pista si veramente lontanissima dalla civilità anche oggi le tribune erano deserte

cmq bravo degenkolp, peccato viviani seconodo di pochissimo

ma la sky x chi tirava la volata?

cresc

Novellino
24 Aprile 2012
31
0
Visita sito
Bici
da corsa
infatti peraltro pensavo che rispetto a vederci le moto (ad aragon corre sia la motogp che la sbk) sfigurassero invece il gruppo lanciato a tutta va cmq velocissimo, anche se privi di motori come i mezzi che frequentano abitualmente un circuito, come ho il dubbio che questa pista si veramente lontanissima dalla civilità anche oggi le tribune erano deserte

cmq bravo degenkolp, peccato viviani seconodo di pochissimo

ma la sky x chi tirava la volata?

Per Ben Swift...o-o

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
infatti era incredibilmente organizzato il treno sky x cavendish non l'ho mai visto così, c'è anche da dire che cavendish sa fare anche da solo e quando apre il gas non ce ne per nessuno (aspettando guardini)

go_lance_pcm

Apprendista Passista
6 Novembre 2010
908
85
Visita sito
Bici
..
Oggi può succedere qualcosa, se la Sky facesse un'azione di squadra con ritmi sostenuti Rodriguez - che, si sa, se si tratta di fare lo scatto a 1 Km dall'arrivo è tra i migliori ma prendendo la salita a tutta dall'inizio fatica e non poco - rischierebbe di pagare dazio.

Comunque anticipo che riguardo ad avantieri credo ben poco alle teorie di un crampo o addirittura un problema respiratorio per Contador: specialmente per la prima ipotesi, che è stata detta dal corridore stesso, in quanto non ha cambiato rapporto ma ha corso esattamente nello stesso modo rispetto a 200 metri prima, semplicemente senza rispondere allo scatto. Non capisco perché quando si staccano gli altri si dice che semplicemente, e giustamente, non ce la facevano mentre quando si stacca Contador è sempre o un problema fisico o un fattore esterno. Semplicemente era in difficoltà e non ce l'ha fatta a rispondere allo scatto, non c'è nessun mistero dietro.

go_lance_pcm

Apprendista Passista
6 Novembre 2010
908
85
Visita sito
Bici
..
12:30 Salida neutralizada

Se da la salida neutralizada de la octava etapa. Los corredores tienen que completar un tramo de diez kilómetros por las calles de Lleida.

cioe'???
dal sito della vuelta

Forse potrebbe esserci qualche problema per quanto riguarda il meteo, visto che se non sbaglio il percorso finale è inedito e chissà come sono le strade.

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Salita finale

gallina.PNG

eb0f00da792d96e188bf7a92ab401e48o.jpg