Vuelta a España 2012

minimamoralia

Gregario
7 Febbraio 2012
667
27
Visita sito
Bici
con le ruote
Scatti rientri e controscatti. Frum che sembrava morto e rientra e scatta. Rodriguez fenomenale, botta immensa a contador, che ha provato a fare contador ma e' stato ripreso e ennesima volata persa.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
grandissimo rodriguez, non solo ha tenuto ma ha dato 5 secondi a contador più qualcosa di abbuono

se vincerà non si può dire che non abbia meritato, cmq mi sembra un contador molto meno esplosivo degli anni scorsi è scattato a 2 km dalla fine ma si è fatto riprendere da rodriguez penso che un paio di anni l'avrebbero rivisto direttamente sul podio tra le miss

"frum" penso che oggi abbia definitivamente abdicato anche se ha certato in tutti i modi di riportarsi almeno su valverde e rodriguez x poi piantarsi
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
una forza della natura questo rodriguez, forte e intelligente nella gestione della corsa e dei momenti difficile, fa sfogare contador e valverde e se ne va, grandissimo!
contador e valverde finora tutto fumo e niente arrosto, contador oggi irritante, troppe mosse in gruppo, troppa spavalderia e poca concretezza quando bisognava andare invece di vltarsi con valverde. Batosta sacrosanta

Se vuole battere purito deve cambiare tattica
 

minimamoralia

Gregario
7 Febbraio 2012
667
27
Visita sito
Bici
con le ruote
una forza della natura questo rodriguez, forte e intelligente nella gestione della corsa e dei momenti difficile, fa sfogare contador e valverde e se ne va, grandissimo!
contador e valverde finora tutto fumo e niente arrosto, contador oggi irritante, troppe mosse in gruppo, troppa spavalderia e poca concretezza quando bisognava andare invece di vltarsi con valverde. Batosta sacrosanta

Se vuole battere purito deve cambiare tattica

Deve mangiare bistecche migliori.
 

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si
Una cosa e chiara che Contador non è lo stesso del Giro 2011, in questa Vuelta scatta ma non riesce a fare il vuoto, sicuramente il fatto di essere stato tanti mesi senza correre, lo sta un pò pagando, chissà se nell'ultima settimana la condizione migliora. Rodriguez bravo, non risponde agli scatti degli avversarsi e aspetta sempre la fine, anche al giro ha fatto lo stesso.
Bravo anche Froome, nonostante non sia in forma, ci ha provato lo stesso, non vedo l'ora di vere il prossimo anno al tour, Contador e Froome per la conquista della maglia gialla.
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Una cosa e chiara che Contador non è lo stesso del Giro 2011, in questa Vuelta scatta ma non riesce a fare il vuoto, sicuramente il fatto di essere stato tanti mesi senza correre, lo sta un pò pagando, chissà se nell'ultima settimana la condizione migliora. Rodriguez bravo, non risponde agli scatti degli avversarsi e aspetta sempre la fine, anche al giro ha fatto lo stesso.
Bravo anche Froome, nonostante non sia in forma, ci ha provato lo stesso, non vedo l'ora di vere il prossimo anno al tour, Contador e Froome per la conquista della maglia gialla.

eh ma al giro 2011 c'erano scarponi e nibali
oggi ci sono froome purito e valverde...e non è proprio la stessa cosa...
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
eh ma al giro 2011 c'erano scarponi e nibali
oggi ci sono froome purito e valverde...e non è proprio la stessa cosa...
Quello del Giro 2011 non lo teneva nessuno. Questo Contador dimostra che ancora gli manca qualcosa. Scatta, ma non riesce a dare continuità all'azione, altrimenti oggi col cavolo che lo ripigliavano.
 

blackpower

Gregario
28 Maggio 2011
548
8
Verona
Visita sito
Bici
Grandis Bianchi
Una cosa e chiara che Contador non è lo stesso del Giro 2011, in questa Vuelta scatta ma non riesce a fare il vuoto, sicuramente il fatto di essere stato tanti mesi senza correre, lo sta un pò pagando, chissà se nell'ultima settimana la condizione migliora. Rodriguez bravo, non risponde agli scatti degli avversarsi e aspetta sempre la fine, anche al giro ha fatto lo stesso.
Bravo anche Froome, nonostante non sia in forma, ci ha provato lo stesso, non vedo l'ora di vere il prossimo anno al tour, Contador e Froome per la conquista della maglia gialla.
6 mesi lontano dalle gare si sentono!! Diciamo che deve riprendere un pò il ritmo. Dopotutto non è neanche un mese che ha riniziato a correre in gruppo.
 

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
Una cosa e chiara che Contador non è lo stesso del Giro 2011, in questa Vuelta scatta ma non riesce a fare il vuoto, sicuramente il fatto di essere stato tanti mesi senza correre, lo sta un pò pagando, chissà se nell'ultima settimana la condizione migliora. Rodriguez bravo, non risponde agli scatti degli avversarsi e aspetta sempre la fine, anche al giro ha fatto lo stesso.
Bravo anche Froome, nonostante non sia in forma, ci ha provato lo stesso, non vedo l'ora di vere il prossimo anno al tour, Contador e Froome per la conquista della maglia gialla.

... e non lo ha vinto perchè non c'erano gli abbuoni e credo che se non ci fossero anche alla Vuelta forse sarebbe dietro a Contador ;nonzo% , chiedo conferma agli amanti dei numeri per la certezza.

Ho seguito un paio di tappe e come per Giro e Vuelta basta guardare l'ultimo quarto d'ora e si vede praticamente tutto... peccato non vedere più quelle azioni che iniziavano ai -10 o -15 dal traguardo :cry: