La sfida di questa Vuelta sarà veramente interessante fino alla fine e la gara di oggi è un altro sassolino che va a mettersi nella bilancia delle tante ipotesi confermate e da me sostenute su Contador negli ultimi anni.
In quanto a Froome, se riesce a stare lì davanti è solamente perché ha un potenziale veramente enorme e ha deciso, com'è giusto, di dare tutto fino alla fine della stagione anche se ormai restano ben poche energie. Mentre se credete che queste siano le sue condizioni, ovvero che sia peggio di Daniel Moreno o del Gesink di turno, beh.....poco da dire.
In quanto a Froome, se riesce a stare lì davanti è solamente perché ha un potenziale veramente enorme e ha deciso, com'è giusto, di dare tutto fino alla fine della stagione anche se ormai restano ben poche energie. Mentre se credete che queste siano le sue condizioni, ovvero che sia peggio di Daniel Moreno o del Gesink di turno, beh.....poco da dire.


