Vuelta a España 2012

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Go_lance_pc, se vuoi parlare di doping c'è una sezione apposita.
Qui si parla della corsa, non di supposizioni o di altri fatti non inerenti la tappa di oggi.

Al prossimo richiamo ci sarà sanzione.
Grazie per la collaborazione!

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
go_lance_pc...I tuoi messaggi sono inutili provocazioni che fanno diventare questo thread in una litigata.

Contador ha vinto, sono contento per lui, a me Rodriguez piace abb. ma é un po troppo noioso come corridore per 3 settimane. Vuelta cmq spettacolare anche se é un po troppo spagnola. Peccato che non ci sia un italiano a lottare con i migliori.

bove

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.095
34
Visita sito
Bici
xxx
Contador (che piaccia o no) ha dato una lezione di ciclismo a avversari e organizzatori: invece di vincere la vuelta sulla salita al 25%, la vuelta la vince su una salita al 4%.

o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

sicuramente le pendenze assurde riempono la bocca e le pagine dei giornali... ma da sempre la "differenza" se uno è un campione, la si fa su salite lunghe e pedalabili ( 8/10 % ).

Alberto non mi sta un gran che simpatico, ma questo E' CICLISMO !!!

• Mi piace
Reactions: ian

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.001
1.418
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Grandissimo campione. Mi spiace non aver visto nulla.
Attacco da lontano, tappa e maglia. Da enciclopedia del ciclismo.

Alla faccia di quelli che si vince solo con gli scattini da fagiano.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
in tutto ciò come è nato l'attacco di contador? xkè mi sembra che rodriguez se lo sia fatto sfuggire da sotto al naso proprio da pollo, anche se poi ha dimostra di non averne più

George best10

Pignone
5 Luglio 2010
177
4
borgomanero
Visita sito
Bici
cinelli columbus - whistle yakima
semplicemente perchè di fronte a una prodezza come quella di oggi, uno sportivo che si chiami tale si inchina ammaliato. Non sono mai stato del Napoli, ma quando vedevo giocare Maradona, chapeau. idem col Milan di Sacchi o il Barcellona di Guardiola. Oggi Contador ha fatto una cosa alla Maradona. Rodriguez vale Gattuso.

Sono strafelice x contador EPICO!!!:mrgreen:
però non credo che Rodriguez sia così da "svalutare"...ha vinto 3 tappe e dopo un grandissimo giro sta facendo una grandissima vuelta...nonostante (e oggi ha dato la conferma su chi stava già pensando a "stranezze") non è un "fenomeno" delle corse a tappe...è un corridore diverso adatto ad altri tipi di terreni...su arrivi con strappi corti lui li si, può essere considerato "fenomeno" avendo al momento ben pochi rivali... sarebbe fuori senso dire che contador è mediocre perchè non è competitivo nelle classiche...=) detto questo non vedo l'ora di ribeccarmi stasera la tappa!!!o-o ....
PS. QUALCUNO diceva che non si vedono attacchi da lontano come tour e giro d'italia....è vero....la vuelta di quest'anno è ancora meglio:mrgreen:

comico

Pedivella
28 Marzo 2009
409
88
Visita sito
non pensavo che ce la facesse a staccare Rodriguez in questa Vuelta...
un grande!
se poi non si riesce a essere obiettivi di fronte a questi risultati, non c'è molto da aggiungere.