l'astana ha vinto la crono! mannagggggggiiiiiiiaaaa, doveva vincere la radioshack visto che per primo era apssato cancellara!
54km/h di media per la radioshack!
che bello rivedere cancellara in azione era praticamente dall rouibax che non lo vedevo...dai fabian affila le armi e svernicia tutti a firenze dimostrando una volta per tutte che sei finito

io l'ho visto anche al campionato nazionale a al giro d'austria!L'Astana piena di scalatori vince la cronosquadre.....
L'Astana piena di scalatori vince la cronosquadre.....
sono scalatori che vanno bene anche in pianura!
...in effetti i 4 che hanno menato come i matti, portando Nibali e Tiralongo al traguardo (Brajkovic Fuglsang Kangert e Grivko) è tutta gente che a cronometro è sempre stata piantata, mai vinto nulla in questa specialità....
di certo non vinceranno mai un mondiale a crono, ma sono buoni passisti e poi anche nibali ha tirato!
direi che Brajkovic ne ha vinto uno (under 23)
dillo a tista che pensa che l'astana abbia vinto con solo scalatori! comunque io intendevo mondiali tra i professionisti!
dillo a tista che pensa che l'astana abbia vinto con solo scalatori! comunque io intendevo mondiali tra i professionisti!

vai qui, scegli tutti i canali che vuoi per vedere la VueltaAvete un Link funzionante per Eurosport ???
vai qui, scegli tutti i canali che vuoi per vedere la Vuelta
http://www.stopstream.tv/9-cycling.html