Un genio:
Horner June 2012 "I dont believe Armstrong has cheated in any way to win those victories and hes gone....
Horner June 2012 "I dont believe Armstrong has cheated in any way to win those victories and hes gone....
mah! io non sono poi così tanto convinto che horner oggi sia stao più forte di nibali! horner è scattato più o meno ai -6 mentre nibali hai meno 2, in quesi 4 km il gruppetto dei migliori si sono controllati, studiati e hanno rallentato molto infatti roche, pinot, valverde e pozzovivo sono rientrati; quando nibali è scattato aveva 51 secondi e al traguardo è arrivato a 48 secondi, quindi horner e nibali sono andati praticamente uguali negl'ultimi 2km! è vero che horner è stato all'attacco per più tempo però è anche vero che nibali ha dato la sgasata decisiva per far eslodere il gruppo facendo rimanere solo i migliori!
si,forse mi sono sbilanciato un pochino,ma mi domando..perche Nibali non l'ha seguito appena Hornet ha fatto lo scatto decisivo?forse non se la sentiva,chi sa..poi,dai,diciamo,sono andati di pari passo.cmq,spero che vinca Nibali!
Antoine VAYER ‏ Radar Hazallinas : Horner 23mn24s, 7,4 km à 9,49%,18,97 km/h ! 6,34 w/kg. Miraculous ! Like Froome, like Braislford said : "exceptional"
Un genio:
Horner June 2012 "I dont believe Armstrong has cheated in any way to win those victories and hes gone....



scusa potresti scrivere in italiano visto che l'unica cosa che ho capito sono i numeri dei dati!![]()
Il primo quote fa notare come horner sia andato forte come froome al tour, ed il secondo riporta un'intervista ad horner nella quale diceva di considerare Armstrong pulito
grazie per la traduzione!![]()

Un 42enne sale a 6.35W/Kg su una salita di 22 minuti...
Evviva il ciclismo pulito!
Scusa, ma tu quanti libri hai letto in merito?![]()



Finchè non ci saranno prove contrarie, Horner è pulito!
Però, per il bene e per la credibilità del Ciclismo, oggi andava fermato (le radioline servono anche a quello); simili prestazioni di valore assoluto non le fai a 42 anni, quando per tutta la vita sei stato solo un buon corridore e niente più...troppa gente ora ne approfitterà per "ridicolizzare" nuovamente il "nostro" Mondo...![]()
Finchè non ci saranno prove contrarie, Horner è pulito!
Però, per il bene e per la credibilità del Ciclismo, oggi andava fermato (le radioline servono anche a quello); simili prestazioni di valore assoluto non le fai a 42 anni, quando per tutta la vita sei stato solo un buon corridore e niente più...troppa gente ora ne approfitterà per "ridicolizzare" nuovamente il "nostro" Mondo...![]()
Puntualizzerei:
Visto che certe prestazioni non sono plausibili, horner è pieno. Non sono illazioni, è logica... 1+1 non fa 3, fa sempre 2.
Diciamo che horner, fino a prova contraria, prende qualcosa di non rilevabile


non vedo il senso logico di correre per 20 anni (quando i controlli erano più blandi) puliti e poi a 42 iniziare a bombarsi, francamente l'unica cosa che potreste asserire è che lo ha sempre fatto
questo per confermare la mia teoria sull'ottimisto che circola sul forum!![]()
Finchè non ci saranno prove contrarie, Horner è pulito!
Però, per il bene e per la credibilità del Ciclismo, oggi andava fermato (le radioline servono anche a quello); simili prestazioni di valore assoluto non le fai a 42 anni, quando per tutta la vita sei stato solo un buon corridore e niente più...troppa gente ora ne approfitterà per "ridicolizzare" nuovamente il "nostro" Mondo...![]()
Un 42enne sale a 6.35W/Kg su una salita di 22 minuti...
Evviva il ciclismo pulito!
E bello vedere le critiche sul primo quando il secondo classificato,italiano,non e' mai andato cosi forte come quest'anno e nessuno ci fa caso.