Vuelta a Espana 2013

bobutz

Novellino
5 Novembre 2010
20
0
Montecatini Terme,Pt.
Visita sito
Bici
bianchi via nirone 7
mah! io non sono poi così tanto convinto che horner oggi sia stao più forte di nibali! horner è scattato più o meno ai -6 mentre nibali hai meno 2, in quesi 4 km il gruppetto dei migliori si sono controllati, studiati e hanno rallentato molto infatti roche, pinot, valverde e pozzovivo sono rientrati; quando nibali è scattato aveva 51 secondi e al traguardo è arrivato a 48 secondi, quindi horner e nibali sono andati praticamente uguali negl'ultimi 2km! è vero che horner è stato all'attacco per più tempo però è anche vero che nibali ha dato la sgasata decisiva per far eslodere il gruppo facendo rimanere solo i migliori!

si,forse mi sono sbilanciato un pochino,ma mi domando..perche Nibali non l'ha seguito appena Hornet ha fatto lo scatto decisivo?forse non se la sentiva,chi sa..poi,dai,diciamo,sono andati di pari passo.cmq,spero che vinca Nibali!
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
si,forse mi sono sbilanciato un pochino,ma mi domando..perche Nibali non l'ha seguito appena Hornet ha fatto lo scatto decisivo?forse non se la sentiva,chi sa..poi,dai,diciamo,sono andati di pari passo.cmq,spero che vinca Nibali!

secondo me perchè tutti i big sottovalutano horner e credono che poi salti, ma se continuano così........!
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Finchè non ci saranno prove contrarie, Horner è pulito!
Però, per il bene e per la credibilità del Ciclismo, oggi andava fermato (le radioline servono anche a quello); simili prestazioni di valore assoluto non le fai a 42 anni, quando per tutta la vita sei stato solo un buon corridore e niente più...troppa gente ora ne approfitterà per "ridicolizzare" nuovamente il "nostro" Mondo...:wacko:
 

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.497
3.299
35
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
Finchè non ci saranno prove contrarie, Horner è pulito!
Però, per il bene e per la credibilità del Ciclismo, oggi andava fermato (le radioline servono anche a quello); simili prestazioni di valore assoluto non le fai a 42 anni, quando per tutta la vita sei stato solo un buon corridore e niente più...troppa gente ora ne approfitterà per "ridicolizzare" nuovamente il "nostro" Mondo...:wacko:

Puntualizzerei:
Visto che certe prestazioni non sono plausibili, horner è pieno. Non sono illazioni, è logica... 1+1 non fa 3, fa sempre 2.
Diciamo che horner, fino a prova contraria, prende qualcosa di non rilevabile
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Finchè non ci saranno prove contrarie, Horner è pulito!
Però, per il bene e per la credibilità del Ciclismo, oggi andava fermato (le radioline servono anche a quello); simili prestazioni di valore assoluto non le fai a 42 anni, quando per tutta la vita sei stato solo un buon corridore e niente più...troppa gente ora ne approfitterà per "ridicolizzare" nuovamente il "nostro" Mondo...:wacko:

Puntualizzerei:
Visto che certe prestazioni non sono plausibili, horner è pieno. Non sono illazioni, è logica... 1+1 non fa 3, fa sempre 2.
Diciamo che horner, fino a prova contraria, prende qualcosa di non rilevabile


ammazza che ottimisto, se continuate così anche l'uomo più pessimista del mondo vedrà sempre il bicchiere mezzo pieno!:mrgreen::mrgreen::-x:-x:mrgreen::mrgreen:
 

Falstaff

Pignone
27 Dicembre 2012
147
7
Visita sito
Bici
Specialized Epic
non vedo il senso logico di correre per 20 anni (quando i controlli erano più blandi) puliti e poi a 42 iniziare a bombarsi, francamente l'unica cosa che potreste asserire è che lo ha sempre fatto
 

Falstaff

Pignone
27 Dicembre 2012
147
7
Visita sito
Bici
Specialized Epic
questo per confermare la mia teoria sull'ottimisto che circola sul forum!:mrgreen::mrgreen:

no, anzi, è che io ho ancora qualche speranza nel genere umano (poche)
per me horner è assolutamente quello di 1 anno fa e forse anche di 10 anni fa, se lo beccano è un flop dell'antidoping per non averlo beccato tanti anni fa
ne sono certo al 100%

tra l'altro è uno che negli anni dell'epo pesante se n'era andato dall'europa per correre in america
se queste sono le sue potenzialità da dopato avrebbe dovuto già vincere il tour
 
  • Mi piace
Reactions: Ludobal

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Finchè non ci saranno prove contrarie, Horner è pulito!
Però, per il bene e per la credibilità del Ciclismo, oggi andava fermato (le radioline servono anche a quello); simili prestazioni di valore assoluto non le fai a 42 anni, quando per tutta la vita sei stato solo un buon corridore e niente più...troppa gente ora ne approfitterà per "ridicolizzare" nuovamente il "nostro" Mondo...:wacko:

non so se la radiolina debba servire anche a quello, ma lui è bombato!:angrymod:
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Un 42enne sale a 6.35W/Kg su una salita di 22 minuti...

Evviva il ciclismo pulito!

La cosa impressionante e che nell'ultimo tratto in falsopiano dove Nibali ha attaccato e spingeva praticamente al massimo lui andava su ad andatura che a vederlo sembrava da cicloturista e non ha perso ma quasi guadagnava...
Cmq anche basso che solitamente va su regolare , scatta sui pedali fa "impressione" ...