Dubbi su Horner ci può assolutamente stare, 42 anni andare così forte, praticamente impossibile, non so quanti atleti a 40 anni in passato siano riusciti a vincere delle gare professionistiche nel ciclismo, ma credo che siano pochissimi casi.
Sicuramente nelle prossime tappe dovrebbe andare in crisi è perdere tanto tempo, visto la sua età
Ricordate il TRULLO VOLANTE al tour? Con l'età si diceva essere diventato più forte e maturo....


