mi sembrava bello tirato quest'anno basso, si sa che l'eccessiva magrezza poi ti porta a maggiori rischi con il freddo..peccato perchè secondo me poteva andare a podio e tornare molto utile con il suo passo in salita a nibali
ma la tappa è stata accorcaita?
comunque la regia si è dimenticata di Gilbert che dovrebbe essere tra Ratto e il gruppo maglia rossa, e non sappiamo a quanto
comunque la regia si è dimenticata di Gilbert che dovrebbe essere tra Ratto e il gruppo maglia rossa, e non sappiamo a quanto
gli orari di arrivo erano prvisti tra 16.58 (34km/h) e 17.35 (30km/h): mi pare abbiamo previsto velocità assai basse, finora comunque il sito vuelta dice che hanno fatto i 37 quindi ci sta che arrivino entro 20 minutio hanno volato.. ma con questo tempo nn credo... o nn ci capisco nulla ahah
sì visto grazie, a questo punto per Ratto è fatta se non crolla6 minuti
scusate ho vista la corsa in belgio sulla rai, mi fate un riassunto della situazione?? che è successo a valverde?? e basso??
probabilmente non ne hanno molto nemmeno là davanti, non mi pare che Nibali abbia tanti compagni di squadra insieme, forse uno, ma è difficile capirlo con le mantellinema soprattutto perchè non tirano per far fuori valverde e lo lasciano rientrare??
Entrambi crisi di freddo in discesa
Basso si è ritirato
Valverde ha perso una trentina di secondi ma sta recuperando grazie a Herrada
ma soprattutto perchè non tirano per far fuori valverde e lo lasciano rientrare??
probabilmente non ne hanno molto nemmeno là davanti, non mi pare che Nibali abbia tanti compagni di squadra insieme, forse uno, ma è difficile capirlo con le mantelline
grazie, ma hanno accorciato la tappa altrimenti non mi spiego come mai siano già all'arrivo, è giusto??