Horner deve sentirsi molto bene per mettere un compagno a fare un ritmo del genere, sarà de tenere d'occhio da vicino agli ultimi 3 km
Aggiornamenti?
samuel sanchez va a suicidarsi (sportivamente) :D
era al gancio e parte ao -2..boo
nibali è meglio di cavendish! :D :D :D
nibali è meglio di cavendish! :D :D :D
è la prima volta che gli vedo vicnere uan volata di un gruppeto, però è inutile visto che è 4°!
P.s. acneh se nibali ha " vinto" la volata perchè era prima all'ultima curva!
Secondo me voleva vedere se era in grado di battere valverde in volata...dopotutto.. i mondiali non sono lontani..
oggi tappa deludente, se fosse una partita di calcio si definerebbe tappa da 0-0
Ma per Vincenzino che è in testa va benissimo così
Ho visto che in Francia se si tratta di Tour riempiono le strade, se è Vuelta ci son due gatti; quindi più che appassionati di ciclismo direi sciovinisti
ho ntoato anch'io questa cosa, in italia e francia gli sportivi salgono a migliaia sulle salite per gli arrivi della principale corsa a tappe, in spagna non si muove quasi nessuno, malgrado negli ultimi 20 anni gli spagnoli abbiano vinto tantissimi GToggi tappa deludente, se fosse una partita di calcio si definerebbe tappa da 0-0
Ma per Vincenzino che è in testa va benissimo così
Ho visto che in Francia se si tratta di Tour riempiono le strade, se è Vuelta ci son due gatti; quindi più che appassionati di ciclismo direi sciovinisti
lo del prossimo anno sarà tra Nibali e Froome, l'inglese un po meglio a crono, l'italiano più sagace e riflessivo in corsa; peccato che loro, Nairo e Contador non faranno il Giro. Al Giro chi avremo? Uran? Porte? e poi??