Vuelta a Espana 2013

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
35
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
se horner attaccava qualche secondo fa coglieva nibali che era un pochino dietro..
Niente ormai horner sta tirando il gruppetto.. on credo che riesca a staccarlo ora che è un po davanti a prendere aria
 

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
946
124
Visita sito
Bici
sport
nibali è meglio di cavendish! :D :D :D

:mrgreen::mrgreen::mrgreen: grande sprint!
oggi comunque l'ha controllata molto bene, come ieri.
complimenti a Scarponi per il 2° posto e a Roche che almeno ci ha provato, preferisco sempre chi ci prova anche se poi ottiene poco o nulla.
Discreto anche Pozzovivo che ha tenuto coi migliori ma speravo che almeno uno scatto lo provasse per guardagnare qualche secondo, invece è sempre stato al gancio.
 

Gianka1964

Gregario
10 Dicembre 2011
524
24
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
oggi tappa deludente, se fosse una partita di calcio si definerebbe tappa da 0-0

Ma per Vincenzino che è in testa va benissimo così

Ho visto che in Francia se si tratta di Tour riempiono le strade, se è Vuelta ci son due gatti; quindi più che appassionati di ciclismo direi sciovinisti
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
oggi tappa deludente, se fosse una partita di calcio si definerebbe tappa da 0-0

Ma per Vincenzino che è in testa va benissimo così

Ho visto che in Francia se si tratta di Tour riempiono le strade, se è Vuelta ci son due gatti; quindi più che appassionati di ciclismo direi sciovinisti

io avrei preferito una bella volata a ranghi compatti!:mrgreen::mrgreen:
 

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
946
124
Visita sito
Bici
sport
oggi tappa deludente, se fosse una partita di calcio si definerebbe tappa da 0-0

Ma per Vincenzino che è in testa va benissimo così

Ho visto che in Francia se si tratta di Tour riempiono le strade, se è Vuelta ci son due gatti; quindi più che appassionati di ciclismo direi sciovinisti
ho ntoato anch'io questa cosa, in italia e francia gli sportivi salgono a migliaia sulle salite per gli arrivi della principale corsa a tappe, in spagna non si muove quasi nessuno, malgrado negli ultimi 20 anni gli spagnoli abbiano vinto tantissimi GT
 

Gianka1964

Gregario
10 Dicembre 2011
524
24
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Basso è così finito, che il prossimo anno Contador e Nibali stanno facendo pressing per portarlo nella loro squadra....
Per l'età che ha il ruolo di primo gregario nelle grandi corse a tappe e di capitano nelle corse a tappe minori va più che bene.

Il grande duello del prossimo anno sarà tra Nibali e Froome, l'inglese un po meglio a crono, l'italiano più sagace e riflessivo in corsa; peccato che loro, Nairo e Contador non faranno il Giro. Al Giro chi avremo? Uran? Porte? e poi??