barguil ha vinto di un niete, praticamente perchè ha dato il colpo di reni prima!
nibali adesso ha 28 secondi di vantaggio su horner!
Io spero che vinca un italiano.. e l'unico italiano che può vicnere è nibali..ma mi paice che la gara sia combattutta fino all'ultimo!a costo preferisco che vinca uno straniero con una gara a tappe combattuta piuttostoc he un italiano facilmente (parlo da spettatore) mentre ai mondiali..sempre e solo forza italia!
vincere la vuelta senza nemmeno una tappa non sarebbe bello..
vediamo se gli porto sf..
:-)
cavolo gli ho portato jella davvero


Ieri Nibali ha speso molto per rispondere a tutti e oggi crisi. Ribadisco quello che ho detto ieri, l'Astana ha speso troppo per tenere anche nella classifica a squadre mentre dovrebbe pensare solo a vincere la Vuelta.
Vabbè non è poi crisi crisi.... 30 secondi ci stanno.
E poi mica parliamo di Froome, questo Nibali è un campione pulito
È horner l'anomalia qui
cavolo gli ho portato jella davvero