Vuelta a Espana 2013

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
946
124
Visita sito
Bici
sport
Nibali tiene la maglia ma rischia parecchio!
torna buono il discorso degli abbuoni: se gente come Valverde sapesse gestire la squadra oggi gli avrebbero portato via qualche secondo prezioso in più invece li hanno regalati a un fantastico Barguil, chapeau!
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
35
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
bha.. una trantina di secondi.. oggi era bella se si faceva la tappa + dura e nibali perdeva 3 minuti e horner 2:20.. così tornavano + o meno tutti a pari! va bene lo stesso ma....Pozzovivo?????
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
35
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
barguil ha vinto di un niete, praticamente perchè ha dato il colpo di reni prima!
nibali adesso ha 28 secondi di vantaggio su horner!

Io spero che vinca un italiano.. e l'unico italiano che può vicnere è nibali..ma mi paice che la gara sia combattutta fino all'ultimo!a costo preferisco che vinca uno straniero con una gara a tappe combattuta piuttostoc he un italiano facilmente (parlo da spettatore) mentre ai mondiali..sempre e solo forza italia!
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Uran sei stupidino... A un km dall'arrivo lo dovevi mazziare tipo il frumento!!! :angrymod:

Concordo con chi dice che oggi gli spagnoli hanno perso gli abbuoni... Pero' i valori, come dicevo qualche giorno fa (Horner a parte) quelli sono... Purtroppo i Contador e i Pantani non nascono ogni giorno e nemmeno diventano miti a caso... In questi tre giorni o saltavano loro o saltava il leader e probabilmente oggi Nibali sarebbe saltato!!! :rosik:
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Io spero che vinca un italiano.. e l'unico italiano che può vicnere è nibali..ma mi paice che la gara sia combattutta fino all'ultimo!a costo preferisco che vinca uno straniero con una gara a tappe combattuta piuttostoc he un italiano facilmente (parlo da spettatore) mentre ai mondiali..sempre e solo forza italia!

e io che tifo per gli italiani solo se non ci sono corridori per cui tifo!:mrgreen::mrgreen:
 

tarsis

Pignone
10 Luglio 2013
268
42
Visita sito
Bici
-
Ieri Nibali ha speso molto per rispondere a tutti e oggi crisi. Ribadisco quello che ho detto ieri, l'Astana ha speso troppo per tenere anche nella classifica a squadre mentre dovrebbe pensare solo a vincere la Vuelta.
 

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
70
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
Ieri Nibali ha speso molto per rispondere a tutti e oggi crisi. Ribadisco quello che ho detto ieri, l'Astana ha speso troppo per tenere anche nella classifica a squadre mentre dovrebbe pensare solo a vincere la Vuelta.

Vabbè non è poi crisi crisi.... 30 secondi ci stanno.
E poi mica parliamo di Froome, questo Nibali è un campione pulito
È horner l'anomalia qui
 
  • Mi piace
Reactions: Ludobal