Uran sei stupidino... A un km dall'arrivo lo dovevi mazziare tipo il frumento!!! :angrymod:
Concordo con chi dice che oggi gli spagnoli hanno perso gli abbuoni... Pero' i valori, come dicevo qualche giorno fa (Horner a parte) quelli sono... Purtroppo i Contador e i Pantani non nascono ogni giorno e nemmeno diventano miti a caso... In questi tre giorni o saltavano loro o saltava il leader e probabilmente oggi Nibali sarebbe saltato!!! :rosik:
esatto, i valori mi sembrano molto livellati, credo che sarà una vuelta che si giocherà sul filo dei secondi, infatti Nibali non appena ha potuto qualche secondo di abbuono l'ha preso, mi pare sabato...
A mio avviso era prevedibile che Nibali oggi avesse più difficoltà che in un arrivo con una salita lunga e dura come quelli di ieri o l'altro ieri, e si sa che gli spagnoli come Rodriguez o Valverde invece sono specialisti di arrivi con salite brevi e nervose dove piazzare lo scatto secco che non abbia bisogno di rilanciare l'azione, cosa che fanno molta fatica a fare.
Ecco perchè Katusha e soprattutto Movistar avrebbero dovuto tenere bloccata la corsa e imporre un ritmo alto alla tappa, così che nessuno andasse via e sull'ultima salita fare la selezione che permettesse poi ai loro capitani di fare quello che alla fine hanno fatto, ma che poteva portare qualche secondo in più se non ci fosse stata la fuga davanti. Invece la Movistar a inizio salita aveva ben 3 uomini nei 20 in fuga con 3 minuti di vantaggio: errore grossolano, ma ci hanno abituati a fare errori di questo genere, basta ricordare la tappa dei ventagli al tour