la salita non era dura, anzi c'erano molte parti in falsopiano e in pianura, insomma saliva a "gradini"! secondo me è normale avere una controprestazione così quando non sei al 100%, ma nibali è stato fortunato perchè domani c'è il giorno di riposo e se riuscirà a recuperare bene anche se avrà qualche difficoltà in più credo riuscirà a vincere lo stesso!
grazie sapevo che mi avresti dato una spiegazione


