per me vince Valverde,secondo rodriguez,terzo nibali
horner e' impossibile perche' se vince lui la vuelta si suiciderebbe insieme al ciclismo
Si sarebbe drammatico per tutto il Ciclismo...i Media ci sguazzerebbero e la ridicolarizzazione sarebbe generale![]()
Non condivido per niente.
Sarebbe un grande esempio di come un fisico ben gestito (e tenuto lontano dalle medicine) può rimanere competitivo anche a 40 anni.
Non è che ora va più forte lui, è che vanno più piano gli altri.
Personalmente a questa Vuelta faccio il tifo per Horner, anche se Nibali mi piace un sacco.

