te sembra chesiafacil,tutti vogliono stare davanti e solo i migliori ci riescono.....e poi perde tempo! ma stare davanti no?!?!![]()
te sembra chesiafacil,tutti vogliono stare davanti e solo i migliori ci riescono.....e poi perde tempo! ma stare davanti no?!?!![]()
ma ńdova'??? pesa 50 kg, con quel vento laterale che c éra sarebbe volato in mezzo alle mucche..muuuuuuu...![]()
te sembra chesiafacil,tutti vogliono stare davanti e solo i migliori ci riescono.....
quando il gruppo è in "fermento" davanti ,nei primi,ci stanno quelli che in pianura sono i piu forti,diventa come in salita,diverso è quando il gruppo è tranquillo,allora davanti ci stà chi vuole starci....lo so che non è facile, ma un unomo di classifica se non riesce a stare nei primi 20 almeno deve stare nei 30!
)quando il gruppo è in "fermento" davanti ,nei primi,ci stanno quelli che in pianura sono i piu forti,diventa come in salita,diverso è quando il gruppo è tranquillo,allora davanti ci stà chi vuole starci....
per me pozzo magari ci voleva anche stare davanti,solo che non ce la faceva a starci(sono stato chiaro?)
Purtroppo per lui,non credo sia una cosa che si impara........tu sei stato chiarissimo, ma se pozzovivo un giorno vorrà entrare nei 5 di un grande giro deve imparare a stare davanti se non sarà già molto se entrerà nei 10!
Purtroppo per lui,non credo sia una cosa che si impara........
o và in una squadra che ha tutti passistoni che lo tengono li davanti prendendo aria in faccia tutto l giorno(ne dubito).........................
come faceva la mercatone........oppure questo è...
magari in qualche giro,duro..... ci riesce,dai.....e lo so, per questo io sono sempre stato molto critico nei confronti di pozzovivo! lui avrebbe anche il potenziale per salire sul podio di un grande giro, ma per un motivo o per un altro credo che non ci salirà mai! spero per lui di sbagliarmi, ma è quello che penso!

magari in qualche giro,duro..... ci riesce,dai.....
no al tour,sicuro![]()
Per stare davanti devi essere forte e soprattutto non avere paura delle spallate ........ spero di essermi spiegato visto che Pozzo pesa 33 KG con la doppia divisa polare ....... o nò socioquando il gruppo è in "fermento" davanti ,nei primi,ci stanno quelli che in pianura sono i piu forti,diventa come in salita,diverso è quando il gruppo è tranquillo,allora davanti ci stà chi vuole starci....
per me pozzo magari ci voleva anche stare davanti,solo che non ce la faceva a starci(sono stato chiaro?)

qualcuno mi può dare una chiave di lettura degli allunghi tentati nel finale dai due uomini Astana, Vanotti e Grivko??
secondo me nibali gli ha dato carta bianca per provare a vincere nel finale, visto che era una situazione confusionaria e potevano approfittarne!
giusto.......Per stare davanti devi essere forte e soprattutto non avere paura delle spallate ........ spero di essermi spiegato visto che Pozzo pesa 33 KG con la doppia divisa polare ....... o nò socio![]()

Horner...!!! voci di mercato pare ..dico pare..che l'anno prossimo corra in una nuova squadra...
La MARVEL..!!!