Vuelta a Espana 2013

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
lo so che non è facile, ma un unomo di classifica se non riesce a stare nei primi 20 almeno deve stare nei 30!
quando il gruppo è in "fermento" davanti ,nei primi,ci stanno quelli che in pianura sono i piu forti,diventa come in salita,diverso è quando il gruppo è tranquillo,allora davanti ci stà chi vuole starci....
per me pozzo magari ci voleva anche stare davanti,solo che non ce la faceva a starci(sono stato chiaro?;nonzo%)

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
quando il gruppo è in "fermento" davanti ,nei primi,ci stanno quelli che in pianura sono i piu forti,diventa come in salita,diverso è quando il gruppo è tranquillo,allora davanti ci stà chi vuole starci....
per me pozzo magari ci voleva anche stare davanti,solo che non ce la faceva a starci(sono stato chiaro?;nonzo%)

tu sei stato chiarissimo, ma se pozzovivo un giorno vorrà entrare nei 5 di un grande giro deve imparare a stare davanti se non sarà già molto se entrerà nei 10!

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
tu sei stato chiarissimo, ma se pozzovivo un giorno vorrà entrare nei 5 di un grande giro deve imparare a stare davanti se non sarà già molto se entrerà nei 10!
Purtroppo per lui,non credo sia una cosa che si impara........
o và in una squadra che ha tutti passistoni che lo tengono li davanti prendendo aria in faccia tutto l giorno(ne dubito).........................
come faceva la mercatone........oppure questo è...

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Purtroppo per lui,non credo sia una cosa che si impara........
o và in una squadra che ha tutti passistoni che lo tengono li davanti prendendo aria in faccia tutto l giorno(ne dubito).........................
come faceva la mercatone........oppure questo è...

e lo so, per questo io sono sempre stato molto critico nei confronti di pozzovivo! lui avrebbe anche il potenziale per salire sul podio di un grande giro, ma per un motivo o per un altro credo che non ci salirà mai! spero per lui di sbagliarmi, ma è quello che penso!

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
e lo so, per questo io sono sempre stato molto critico nei confronti di pozzovivo! lui avrebbe anche il potenziale per salire sul podio di un grande giro, ma per un motivo o per un altro credo che non ci salirà mai! spero per lui di sbagliarmi, ma è quello che penso!
magari in qualche giro,duro..... ci riesce,dai.....
no al tour,sicuro:bua:

balance

Apprendista Passista
12 Settembre 2011
855
107
Visita sito
Bici
biomeccanica
be' in effetti per pozzo ci vorrebbero un due- tre passistoni per proteggerlo in pianura....
ma se questo passa il convento..
cmq quando era a tre minuti x un attimo l'ho visto secondo..oggi si e' veramente cotto..

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
magari in qualche giro,duro..... ci riesce,dai.....
no al tour,sicuro:bua:

sicuramente non incontrerà un giro duro come quello del 2011(almeno lo spero perchè quello era esagerato) e neanche lì è entrato nei 5 figuriamoci il podio, poi questa vuelta è molto dura e a prescindere dalla tappa di oggi non credo che alla fine sarebbe salito sul podio!

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Per stare davanti devi essere forte e soprattutto non avere paura delle spallate ........ spero di essermi spiegato visto che Pozzo pesa 33 KG con la doppia divisa polare ....... o nò socio o-oo-o