Vuelta a Espana 2013

Mat.80

Pedivella
3 Settembre 2013
378
49
Visita sito
Bici
Fausto Coppi
c'è una fuga Preidler-Boasson Hagen con 2 e 50 sul gruppo, nel mezzo altri fuggitivi che forse verranno ripresi dal gruppo! io spero che arrivi la fuga e vinca boasson, se non arrivano credo che la vittoria se la giocheranno horner, valverde e rodriguez!

Oh, ma secondo voi chi è più pulito tra Boasson Hagen e Preidler ?

Dai scherzo !!!:-x... 2 minuti e 50 potrebbero non bastare se dietro vogliono fare la corsa. Però sarebbe bello vedere una bella contesa tra i big di classifica per tappa e abbuoni !
 
A

Alvise Martinengo

Guest

Appunto?

L'espressione del lavoro muscolare in termini di potenza ha sempre e comunque delle lacune, almeno in termini di conversione.

Domanda semplice: se attacco il frigo da 470 watt alla bici di Horner, con la potenza che ha espresso ieri, per quanto tempo me lo tiene acceso?

17 minuti o un'ora?
 

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.512
3.315
35
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
Appunto?

L'espressione del lavoro muscolare in termini di potenza ha sempre e comunque delle lacune, almeno in termini di conversione.

Domanda semplice: se attacco il frigo da 470 watt alla bici di Horner, con la potenza che ha espresso ieri, per quanto tempo me lo tiene acceso?

17 minuti o un'ora?
dipende per quanto tempo lasci acceso il frigo, ma hai studiato un minimo di fisica in vita tua?



share_this3.png
share_this5.png
 

Corto Maltese

Gregario
2 Giugno 2011
603
20
Sicilia
Visita sito
Bici
Pinarello FP2
Però sarebbe bello vedere una bella contesa tra i big di classifica per tappa e abbuoni !
E' esattamente quello che accadrà, la salita finale all’Alto de Naranco non lascia spazio ad accelerate ; resteranno tutti incollati alla ruota del nemico e si scanneranno gli ultimi 300mt per gli abbuoni. Inoltre nessuno avrà intenzione di spremersi troppo in vista di domani e la tappa la vincerà qualcuno in fuga....
 

Mat.80

Pedivella
3 Settembre 2013
378
49
Visita sito
Bici
Fausto Coppi
E' esattamente quello che accadrà, la salita finale all’Alto de Naranco non lascia spazio ad accelerate ; resteranno tutti incollati alla ruota del nemico e si scanneranno gli ultimi 300mt per gli abbuoni. Inoltre nessuno avrà intenzione di spremersi troppo in vista di domani e la tappa la vincerà qualcuno in fuga....


Magari Horner si fa prendere dalla foga e stacca tutti anche oggi.
Sai, il ragazzo è giovane e spregiudicato !:mrgreen:
 

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
946
124
Visita sito
Bici
sport
Dai godiamoci lo spettacolo senza troppe polemiche!
In fondo va detto che è stata una bellissima Vuelta, con percorsi fatti bene e arrivi spresso emozionanti, forse anche perchè non c'erano grandi squadroni capaci di controllare la corsa.
Se vincerà Horner tanto di cappello, ha fatto una grande gara e con questa capacità di scattare su salite brevi credo darà filo da torcere a tutti anche sul muro del mondiale.
Se vincerà uno spagnolo avrebbe fatto un'mpresa perchè per staccare di almeno 1.30 sia Horner che Nibali servirà un'impresa, non basterà lo scattino al triangolo rosso, in quel caso "chapeau".
Se vincerà Nibali sarò contento, non lo nego assolutamente: non ci ho scommesso ma da italiano tifo per lui, in ogni caso se anche Horner gli portasse via quella manciata di secondi voglio sperare che salga sul podio, sarebbe il 6° sui 7 ultimi GT a cui ha partecipato nelle ultime 4 stagioni (solo alla vuelta del 2011 è arrivato 7° quindi fuori podio): mi pare una costanza e una regolarità da grandissimo corridore, e in ogni caso gli sono grato.
 

ctex

Pignone
14 Settembre 2010
158
9
Visita sito
Bici
scott
veramente stando a quanto dicono le previsioni horner dovrebbe soffrire domani perchè non va tanto bene con il maltempo!

comunque queste discussioni da bar sono proprio infantili e mi fanno ridere un sacco!:mrgreen::mrgreen:

Hai ragione allietano i pomeriggi nei momenti di noia in ufficio.Mi auguro che Horner salga a 3000 :wacko: di Vam,cosi ci saranno pagine infinite da leggere per le prossime settimane.:mrgreen::mrgreen:
 

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
946
124
Visita sito
Bici
sport
non riesco a spiegarmi perchè l'astana è a tirare davanti al gruppo, però ho visto i secondi di ritardo aumentare da 35 a 55, pare quasi che tendano a far rallentare il gruppo perchè i fuggitivi prendano gli abbuoni