però 6 minuti iniziano a essere tanti, e dietro non credo che nessuno oltre a Nibali sia interessato a far lavorare la squadra: se arrivano alla penulatina salita con 6 minuti non so se ci sia possibilità di rientrare sui primiDai 32 si sono sganciati in 5 (ora solo più 4): Arroyo, Edet, Kiryienka, Grivko e Piedra (quest'ultimo ora staccato).
I quattro hanno oltre 1 minuto sugli altri fuggitivi e 6 minuti sul gruppo.
Certo che se Nibali trovasse Arroyo sull'ultima discesa sarebbero imprendibili...

