grazie, cmq anche un attacco in discesa lo vedo problematico per nibalia a meno che non prenda veramente tardo ad horner rischia soltantanto di sprecare energia
bisogna vedere se si accontanta o decide di rischiare il tutto e per tutto, col rischia di perdere anche il podio
dubito assai dell'attacco in discesa a questo punto: non è nemmeno transistato tra i primi in cima al penultimo gpm, brutto segnale