Vuelta a Espana 2013

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
946
124
Visita sito
Bici
sport
grazie, cmq anche un attacco in discesa lo vedo problematico per nibalia a meno che non prenda veramente tardo ad horner rischia soltantanto di sprecare energia

bisogna vedere se si accontanta o decide di rischiare il tutto e per tutto, col rischia di perdere anche il podio

dubito assai dell'attacco in discesa a questo punto: non è nemmeno transistato tra i primi in cima al penultimo gpm, brutto segnale
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
dubito assai dell'attacco in discesa a questo punto: non è nemmeno transistato tra i primi in cima al penultimo gpm, brutto segnale


credo anche io mi sa che ha finito la benzina, anche se scattasse in discesa il gruppo andrebbe a riprenderlo sull' angrilù

sempre che non sia pretattica..ma è una speranza più che un' ipotesi
 

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
946
124
Visita sito
Bici
sport
credo anche io mi sa che ha finito la benzina, anche se scattasse in discesa il gruppo andrebbe a riprenderlo sull' angrilù

sempre che non sia pretattica..ma è una speranza più che un' ipotesi
a questo punto da italiano spero nella vittoria di tappa di Tiralongo, non credo che lo facciano fermare se Nibali non ha la gamba per provare a mettere in difficoltà Horner
 

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
946
124
Visita sito
Bici
sport
sono curioso di vedere in quante inquadrature di questa salita Horner non è in posizione di fuori sella: nemmeno un peso leggerissimo come Tiralongo riesce a starci più di tanto
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
a questo punto da italiano spero nella vittoria di tappa di Tiralongo, non credo che lo facciano fermare se Nibali non ha la gamba per provare a mettere in difficoltà Horner


quoto in toto, spero che se nibali non ne ha dica alla squadra di lasciare libero tiralongo

sarebbe un peccato buttare un' eventuale vittoria x un attacco velleitario