il gentleman Horner intanto stacca tutti
sì, peccato per Tiralongo, ma visto i tentativi di Nibali era giusto fermarlosupponevo nibali non ne avesse, però sono contento che ci ha provato
peccato per un'attacco di 2 minuti hanno cmq sacrificato tiralongo