Wahoo ELEMNT Bolt

Il max

Novellino
26 Luglio 2010
88
20
Visita sito
Bici
-
Qualcuno ha info su tutti questi aggiornamenti che stanno sfornando?
Praticamente ne trovo uno una volta sì ed una no quando accendo il dispositivo.....
Quasi sempre bug fixing, niente funzioni nuove

75Cri

Pedivella
25 Maggio 2018
338
664
51
Oslo
Visita sito
Bici
Wilier Jaroon
strava - trainingpeaks -komoot ecc
Non ricordo dov'era il link.
Forse quando registri il prodotto
Ricordo che li mandavano via mail
Si confermo tutto, ho poco preso il Roam. A me però non era arrivato nulla, ho scritto al supporto wahoo (gentilissimi ed efficienti), si sono scusati per l'inconveniente e mi hanno inviato i codici per komoot e un altro che non ricordo, ma che nemmeno mi interessava. Purtroppo quello di komoot non va perchè ero già registrato e va solo se sei un nuovo iscritto. Peccato perché una regione omaggio mi avrebbe fatto molto piacere.

Reactions: bikem4

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.301
166
51
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
Ciao , premetto che il mio Bolt senza sensore di velocità , in salita è molto "ballerino" sui dati , ma in pianura si comporta bene ....
Ieri pomeriggio faccio un'uscita lampo tentando di schivare la pioggia .
All'inizio tutto bene ,prendo un pò di gocce che bagnano il dispositivo , costretto ad invertarmi il giro , metto la pagina della mappa e mi accorgo che il gps non segna correttemente le strade e la velocità continua a variare in modo brusco...
Sacricato il giro, vedo che la traccia non è regolare , ma ha continui sfarfalliii sul tracciato .....

Vi è mai capitato ?? un caso forse che con il maltempo abbia perso il satellite ( pirla non ho guardato) oppure è stata l'acqua

philthyphil

via col vento
22 Settembre 2015
2.524
1.736
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Ho preso acqua diverse volte sia con il BOLT che con il ROAM ma non mi è mai capitato (finora..)

Reactions: marcomilano

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.301
166
51
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
Ho preso acqua diverse volte sia con il BOLT che con il ROAM ma non mi è mai capitato (finora..)
Ma infatti mi pare strano .... almeno che non sia passato in una zona con interferenze ( ho fatto strade che di solito non pratico) ed il satellite mi ha abbandonato ...
Oppure è il device che sta tirando le cuoia

Vedremo alle prossime uscite...

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.725
4.229
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Ciao a tutti, purtroppo un paio di settimane fa, prima di partire per le ferie, il mio smartphone è finito irrimediabilmente in acqua.....sul nuovo telefono ho installato la app Wahoo ed entrando con il mio account ho notato di aver perso tutta la cronologia (mentre tutte le impostazioni invece sono rimaste inalterate)....ho caricato tutte le attività su DropBox/Strava, mi potete dire se e come posso fare per caricarle sul nuovo cellulare?
Grazie!

philthyphil

via col vento
22 Settembre 2015
2.524
1.736
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Dovrebbe avertele scaricarle dal bolt quando hai fatto il pairing con il telefono nuovo...

bat.velo

Apprendista Passista
17 Giugno 2018
942
339
39
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL6 2021 - BCM SLR ONE 2022
Ciao ragazzi, ho un "dubbio amletico" che mi tormenta da tempo (naturalmente sono ironico, fossero questi i drammi della vita, ci metterei la firma), in pratica sono alla ricerca di un nuovo ciclocomputer per mandare in pensione il mio edge 520. Quello che mi interessa maggiormente è la parte navigazione e li la domanda: il bolt è cartografo passivo vero? Nel senso che non fa il ricalcolo vero? mi è successo parecchie volte (l'ultima in ordine temporale in Salento) di creare un percorso su Komoot, metterlo nel dispositivo ma poi perchè strada interrotta o altra deviazione dovevo ricorrere a Maps di Apple o Google Maps, in tal caso non vorrei con il nuovo dispositivo. Ci sono delle alternative però più costose tipo il Karoo 2 (ma 400 euro spese e tasse incluse è fuori budget per me) oppure il 530 (scelta molto papabile) oppure il Roam (anche in tal caso un pò troppo too much). Il 530 è la scelta papabile però vorrei uscire da Garmin e provare qualcosa di diverso... pensavo al Bolt però non so se il gioco dal 520 al Bolt valga la candela in termini di caratteristiche. Se può essere di aiuto sono un Apple addicted ed in aggiunta ho tutto eco sistema Garmin

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.128
6.310
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air

Come dici tu il Bolt è passivo a livello di navigazione, se esci dalla traccia non ti guida fino a ritrovarla.
In casa Wahoo il Roam ha questa funzione. Io steso sto per mettere in vendita il mio Bolt proprio per questo aspetto, oltre al fatto che aumentando l'età comincio a far fatica a vedere il display, soprattutto in fase di navigazione.
In merito al marchio io mi ci sono trovato benissimo, intuitivo, facile da configurare ed usare, versatile e collegabile praticamente a tutto, x me gran buon prodotto.

bat.velo

Apprendista Passista
17 Giugno 2018
942
339
39
Milano
Visita sito
Bici
Grazie mille per la risposta si effettivamente è una caratteristica mancante quella della navigazione attiva... però mi rendo conto che il Roam è un gran bel prodotto ma costa un bel po’ attualmente

bat.velo

Apprendista Passista
17 Giugno 2018
942
339
39
Milano
Visita sito
Bici
Il 530 ha la navigazione attiva?
si ha la navigazione attiva, anche se credo che l'unica differenza con l'830 ed anche con il Roam, sia che non si possono creare percorsi/raggiungere mete da device "on device course creator"...

Al link sopra ho fatto un confronto tra i due (830 e 530)