Wahoo ELEMNT Bolt

philthyphil

via col vento
22 Settembre 2015
2.524
1.736
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Pure io al momento comprerei il bolt2 ma usandoli spesso uno accanto all’altro non noto tutta questa differenza.
c’e differenza, si vede che lo schermo del bolt2 è più moderno, ma non di certo come tra il bolt1 e il ROAM, li si era giorno e notte!

Damiano

Apprendista Passista
30 Maggio 2006
1.139
9
Visita sito
Bici
Cannondale SS
Salve cortesemente vorrei sapere se durante l’attività il bolt deve essere sempre connesso via Bluetooth al telefono, per ricevere i messaggi e visualizzare le chiamate. Bolt nuovo modello. Grazie

Cristina92

Novellino
28 Maggio 2010
75
5
Udine
Visita sito
Bici
TREK DOMANE SLR8
Ho appena comprato il bolt2, dopo aver avuto il bolt1.
Alcune domande:
La quota è data dal GPS o dal sensore barometrico ?
Dove si trova questo sensore?
Il sensore di luce ambientale è il primo pallino a sinistra in alto Dove ci sono i LED?

philthyphil

via col vento
22 Settembre 2015
2.524
1.736
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Ho appena comprato il bolt2, dopo aver avuto il bolt1.
Alcune domande:
La quota è data dal GPS o dal sensore barometrico ?
Dove si trova questo sensore?
Il sensore di luce ambientale è il primo pallino a sinistra in alto Dove ci sono i LED?
1) dovrebbe darti il valore iniziale in base al GPS (non so se incrociando anche con le mappe) e poi usare il barometro per le variazioni di quota durante il giro
2) boh
3) si, dovrebbe essere quello

Giovanni1998

Novellino
24 Maggio 2021
10
0
28
Padova
Visita sito
Bici
cube
ciao a tutti, io ho un problema con l ultimo aggiornamento con il mio elemnt bolt. è collegato al wifi ma ogni volta che clicco su aggiornamnto sia su telefono che su element è come se il wifi si staccasse e il telefono si disconnette.
e mi viene fuori la scritta, ERROR: INSTALL FAILED
Qualcuno sa come risorverlo ?
Grazie

philthyphil

via col vento
22 Settembre 2015
2.524
1.736
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
mai successo ma a sensazione proverei:
- controllare se c'è spazio libero o se le mappe lo occupano quasi tutto, nel caso cancella le mappe che non ti servono
- collega l'ELEMNT al pc e se c'è cancella la cartella "systm_update" o qualcosa del genere, poi riavvia e riprova
- sentire il supporto :)

ciau

Reactions: Giovanni1998

Giovanni1998

Novellino
24 Maggio 2021
10
0
28
Padova
Visita sito
Bici
cube
ha spazio libero
ho provato a collegarlo al mac pero non mi compare niente, serve un applicazione o un sito?
sto aspettando la risposta dell assistenza
grazie

philthyphil

via col vento
22 Settembre 2015
2.524
1.736
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six

Reds

Cronoman
25 Giugno 2012
789
269
Potenza
Visita sito
Bici
Due
Buongiorno a tutti, questa mattina mi è stato consegnato l'Elemnt Bolt, la configurazione pagine e sensori tutto ok ( tranne il fatto che due aggiornamenti me lo hanno riportato allo stato iniziale, ma vabbè). Unica stranezza è la staffa: c'è un'aletta di plastica che invece di combaciare con il ciclocomputer lascia uno spazio (non so esprimermi meglio, vedere foto).
Chiedo: è tutto ok? Se la risposta è negativa, cosa c'è che non va?
Io ho fissato il computer partendo da 45° e ruotando in senso orario fino a che lo stesso non fosse in posizione, non avendo trovato indicazioni ho ritenuto opportuno fare così.

laserpe.z

Apprendista Velocista
2 Giugno 2006
1.435
351
Monte San Pietro (BO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Ultegra DI-2 2017

Così ad occhio mi sembra che la staffa abbia qualcosa che non va, visto che il montaggio che hai descritto è corretto. Puoi fotografarla senza il computer installato?

Quando torno a casa stasera guardo se anche la mia è messa così (non c'ho mai fatto caso).