Wahoo ELEMNT Bolt

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.478
1.668
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
io sto alternando il Bolt 2 al Roam e si vede che il roam ha un display vecchio... le mappe sono molto piú belle sul Bolt 2.. si avvicinano ai colori di un garmin per intenderci... il Roam in confronto sembra quasi in bianco e nero... idem campi colorati e tipologia di font.
sebbene preferisca il display grande per poter avere altimetria e mappa insieme, ora come ora non avrei dubbi su quale comprare... Bolt 2 al 100%...
Pure io al momento comprerei il bolt2 ma usandoli spesso uno accanto all’altro non noto tutta questa differenza.
c’e differenza, si vede che lo schermo del bolt2 è più moderno, ma non di certo come tra il bolt1 e il ROAM, li si era giorno e notte!
 

Damiano

Apprendista Passista
30 Maggio 2006
1.138
9
Visita sito
Bici
Cannondale SS
Salve cortesemente vorrei sapere se durante l’attività il bolt deve essere sempre connesso via Bluetooth al telefono, per ricevere i messaggi e visualizzare le chiamate. Bolt nuovo modello. Grazie
 

Cristina92

Novellino
28 Maggio 2010
69
5
Udine
Visita sito
Bici
TREK DOMANE SLR8
Ho appena comprato il bolt2, dopo aver avuto il bolt1.
Alcune domande:
La quota è data dal GPS o dal sensore barometrico ?
Dove si trova questo sensore?
Il sensore di luce ambientale è il primo pallino a sinistra in alto Dove ci sono i LED?
 

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.478
1.668
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Ho appena comprato il bolt2, dopo aver avuto il bolt1.
Alcune domande:
La quota è data dal GPS o dal sensore barometrico ?
Dove si trova questo sensore?
Il sensore di luce ambientale è il primo pallino a sinistra in alto Dove ci sono i LED?
1) dovrebbe darti il valore iniziale in base al GPS (non so se incrociando anche con le mappe) e poi usare il barometro per le variazioni di quota durante il giro
2) boh
3) si, dovrebbe essere quello
 

Giovanni1998

Novellino
24 Maggio 2021
10
0
25
Padova
Visita sito
Bici
cube
ciao a tutti, io ho un problema con l ultimo aggiornamento con il mio elemnt bolt. è collegato al wifi ma ogni volta che clicco su aggiornamnto sia su telefono che su element è come se il wifi si staccasse e il telefono si disconnette.
e mi viene fuori la scritta, ERROR: INSTALL FAILED
Qualcuno sa come risorverlo ?
Grazie
 

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.478
1.668
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
ciao a tutti, io ho un problema con l ultimo aggiornamento con il mio elemnt bolt. è collegato al wifi ma ogni volta che clicco su aggiornamnto sia su telefono che su element è come se il wifi si staccasse e il telefono si disconnette.
e mi viene fuori la scritta, ERROR: INSTALL FAILED
Qualcuno sa come risorverlo ?
Grazie
mai successo ma a sensazione proverei:
- controllare se c'è spazio libero o se le mappe lo occupano quasi tutto, nel caso cancella le mappe che non ti servono
- collega l'ELEMNT al pc e se c'è cancella la cartella "systm_update" o qualcosa del genere, poi riavvia e riprova
- sentire il supporto :)

ciau
 
  • Mi piace
Reactions: Giovanni1998

Giovanni1998

Novellino
24 Maggio 2021
10
0
25
Padova
Visita sito
Bici
cube
mai successo ma a sensazione proverei:
- controllare se c'è spazio libero o se le mappe lo occupano quasi tutto, nel caso cancella le mappe che non ti servono
- collega l'ELEMNT al pc e se c'è cancella la cartella "systm_update" o qualcosa del genere, poi riavvia e riprova
- sentire il supporto :)

ciau
ha spazio libero
ho provato a collegarlo al mac pero non mi compare niente, serve un applicazione o un sito?
sto aspettando la risposta dell assistenza
grazie
 

Reds

Cronoman
25 Giugno 2012
780
264
Potenza
Visita sito
Bici
Due
Buongiorno a tutti, questa mattina mi è stato consegnato l'Elemnt Bolt, la configurazione pagine e sensori tutto ok ( tranne il fatto che due aggiornamenti me lo hanno riportato allo stato iniziale, ma vabbè). Unica stranezza è la staffa: c'è un'aletta di plastica che invece di combaciare con il ciclocomputer lascia uno spazio (non so esprimermi meglio, vedere foto).
Chiedo: è tutto ok? Se la risposta è negativa, cosa c'è che non va?
Io ho fissato il computer partendo da 45° e ruotando in senso orario fino a che lo stesso non fosse in posizione, non avendo trovato indicazioni ho ritenuto opportuno fare così.

IMG_20210831_115406.jpg

IMG_20210831_115346.jpg
 

laserpe.z

Apprendista Velocista
2 Giugno 2006
1.373
304
Monte San Pietro (BO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Ultegra DI-2 2017
Buongiorno a tutti, questa mattina mi è stato consegnato l'Elemnt Bolt, la configurazione pagine e sensori tutto ok ( tranne il fatto che due aggiornamenti me lo hanno riportato allo stato iniziale, ma vabbè). Unica stranezza è la staffa: c'è un'aletta di plastica che invece di combaciare con il ciclocomputer lascia uno spazio (non so esprimermi meglio, vedere foto).
Chiedo: è tutto ok? Se la risposta è negativa, cosa c'è che non va?
Io ho fissato il computer partendo da 45° e ruotando in senso orario fino a che lo stesso non fosse in posizione, non avendo trovato indicazioni ho ritenuto opportuno fare così.

Così ad occhio mi sembra che la staffa abbia qualcosa che non va, visto che il montaggio che hai descritto è corretto. Puoi fotografarla senza il computer installato?

Quando torno a casa stasera guardo se anche la mia è messa così (non c'ho mai fatto caso).