Wahoo ELEMNT Bolt

Iblīs

Novellino
9 Settembre 2021
98
71
Milano
Visita sito
Bici
Strada
Vero, anch'io da una parte la trovo una roba bellissima ma ogni tanto il cambio di pagina mi ha infastidito.. come ti hanno detto in effetti si può personalizzare tutto dalla app, anche in modo che ti segnali la salita ma rimanga sulla tua pagina attuale (e poi se vuoi dargli un occhio tu, cambi pagina coi pulsantini)

Nota simpatica: quando ti avvicini alla salita compare la scritta "SALITA!" in basso sul computerino, e sotto un bel "rifiuta!". Ho pensato che la tecnologgia avesse raggiunto progressi così grandi che cliccando su "rifiuta" mi spianasse la strada davanti purtroppo non è stato così

Iblīs

Novellino
9 Settembre 2021
98
71
Milano
Visita sito
Bici
Strada
Ragazzi domanda, sul Roam 2 c’è la lingua italiana? Nella navigazione i nomi delle strade ci sono?
Io ho un Bolt v2 ma dovrebbe essere uguale. La lingua italiana c'è e se la selezioni la navigazione sarà in italiano (ti dà le indicazioni tipo "svolta a destra su strada taldeitali"). I nomi delle strade sulla mappa non ci sono

davren

Apprendista Velocista
8 Agosto 2009
1.491
1.223
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
C68, TCR
Lo voglio anche sul Roam v1!!!

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
3.214
1.784
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
esco in bici per divertimento e tutto sommato, per essere contento, mi basta poco.
Questa funzione della salita è davvero una figata. Lo so, non ha senso, su salite che faccio 30 volte l'anno e conosco palmo a palmo.
Però è divertente e me la vedo utile su salite sconosciute

Reactions: mik74

stefanoflego

Novellino
29 Luglio 2022
9
5
48
Trieste
Visita sito
Bici
Trek Procaliber, Basso Tera, Pinarello Grevil F1
Ciao! Nelle pagine info del Bolt 2 qual è la differenza tra VELOCITÀ GIRO e VELOCITÀ ALLENAMENTO?( Ad esempio su velocità attuale/istantanea) o anche su VELOCITÀ MEDIA GIRO O ALLENAMENTO? A me per dire i LAP non interessano, ma solo le uscite complete.
Grazie mille

Ultima modifica:

laserpe.z

Apprendista Velocista
2 Giugno 2006
1.435
351
Monte San Pietro (BO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Ultegra DI-2 2017

in genere quando si parla di "giro" intende valori riferiti per l'appunto al lap corrente. Se non li usi mai, saranno sempre uguali a quelli di tutto l'allenamento.

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.718
4.216
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Buongiorno a tutti!
Vi scrivo per condividere alcune perplessità in merito al mio Bolt v1.
Come forse ricorderete, da circa un anno l'autonomia del mio Bolt si è ridotta parecchio, al punto da spegnersi dopo 6-7h di registrazione (comprese pause).
Ho contattato ovviamente l'assistenza Wahoo per sottoporre la cosa, e mi hanno offerto un buono sconto per l'acquisto di un nuovo dispositivo.....buono che ho aspettato a spendere perchè nel frattempo si sono ridotte drasticamente le occasioni di fare uscite lunghe (appena 4 lunghi da agosto dello scorso anno), ma ho continuato comunque a monitorare il consumo della batteria, risultato sempre molto alto.
Sabato appena trascorso ho partecipato al Sellaronda Bike Day ed ero molto preoccupato per l'autonomia del mio Bolt (oltre che per la mia condizione fisica ), invece, con mia grande sorpresa, ho notato che al termine della registrazione (7h40min di cui circa 5:40 di pedalato e il resto pause varie/pranzo) la batteria era ancora al 40%.....onestamente non saprei cosa pensare, visto il comportamento degli ultimi mesi/settimane mi sarei aspettato una carica residua minima (tipo del 2%)....boh!

philthyphil

via col vento
22 Settembre 2015
2.524
1.736
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Ah bello, ho visto che mi da disattivare la modalità ERG sugli elite o sbaglio? In pratica posso passare da modalita libera, pendenza e ERG giusto ?
Col garmin dovevo per forza disattivare il collegamento con i rulli per ovviare.
Non so con gli Elite ma si, se associato a un rullo lo riconosce e ti appare una nuova pagina (personalizzabile da app) dove con uno dei pulsanti puoi passare tra le varie modalità del rullo

Reactions: Daniele_84

Daniele_84

Apprendista Passista
22 Maggio 2022
877
590
41
Vicenza
Visita sito
Bici
Wilier 110SL
Per impostare le zone di potenza lo si fa dall'applicazione nella sezione profilo giusto?
Perché imposto 8 zone e metto i valori, ma quando esco d rientro mi ritrovo le sei zone con i valori sballati, c'è modo di salvare le proprie impostazioni manuali?

Daniele_84

Apprendista Passista
22 Maggio 2022
877
590
41
Vicenza
Visita sito
Bici
Wilier 110SL
Ho appena completato un allenamento pianificato sui rulli , su training peaks me lo ha confermato correttamente e caricato tutti i dati di potenza , velocità etc
Su Strava mi carica un'attività di tipo 20 secondi e completamente sballata.
Ho provato a caricare il file manualmente ed è lo stesso.

Mai successo ?