Ragazzi domanda, sul Roam 2 c’è la lingua italiana? Nella navigazione i nomi delle strade ci sono?
Vero, anch'io da una parte la trovo una roba bellissima ma ogni tanto il cambio di pagina mi ha infastidito.. come ti hanno detto in effetti si può personalizzare tutto dalla app, anche in modo che ti segnali la salita ma rimanga sulla tua pagina attuale (e poi se vuoi dargli un occhio tu, cambi pagina coi pulsantini)Devo ancora farmi un idea se sia una buona cosa o meno, su un percorso conosciuto quegli avvisi ad ogni strappetto potrebbero anche essere fastidiosi.
Sicuramente lo è il fatto che dopo l'avviso si apra la schermata della salita, ieri stavo svolgendo un workout e diventa irritante dover sempre tornare sulla schermata giusta.
Opinioni?

Io ho un Bolt v2 ma dovrebbe essere uguale. La lingua italiana c'è e se la selezioni la navigazione sarà in italiano (ti dà le indicazioni tipo "svolta a destra su strada taldeitali"). I nomi delle strade sulla mappa non ci sonoRagazzi domanda, sul Roam 2 c’è la lingua italiana? Nella navigazione i nomi delle strade ci sono?
Lo voglio anche sul Roam v1!!!Buongiorno, dopo l'aggiornamento di lunedì durante l'uscita di ieri mi venivano segnalate le varie salite che andavo ad affrontare, anche se non stavo seguendo una traccia.
Nuova funzionalità?
Devo ancora farmi un idea se sia una buona cosa o meno, su un percorso conosciuto quegli avvisi ad ogni strappetto potrebbero anche essere fastidiosi.
Sicuramente lo è il fatto che dopo l'avviso si apra la schermata della salita, ieri stavo svolgendo un workout e diventa irritante dover sempre tornare sulla schermata giusta.
Opinioni?
Ciao! Nelle pagine info del Bolt 2 qual è la differenza tra VELOCITÀ GIRO e VELOCITÀ ALLENAMENTO?( Ad esempio su velocità attuale/istantanea) o anche su VELOCITÀ MEDIA GIRO O ALLENAMENTO? A me per dire i LAP non interessano, ma solo le uscite complete.
Grazie mille
Grazie mille!in genere quando si parla di "giro" intende valori riferiti per l'appunto al lap corrente. Se non li usi mai, saranno sempre uguali a quelli di tutto l'allenamento.

Al coperto disattiva il GPS ed attiva le funzioni di controllo dei rulli interattivi.Scusate ma che differenza c'è tipo di giro in bici All'aperto o al coperto ?
Ah bello, ho visto che mi da disattivare la modalità ERG sugli elite o sbaglio? In pratica posso passare da modalita libera, pendenza e ERG giusto ?Al coperto disattiva il GPS ed attiva le funzioni di controllo dei rulli interattivi.
Non so con gli Elite ma si, se associato a un rullo lo riconosce e ti appare una nuova pagina (personalizzabile da app) dove con uno dei pulsanti puoi passare tra le varie modalità del rullo