Wahoo ELEMNT Bolt

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.064
1.345
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Salve a tutti.. Qualcuno per caso usa l'elemnt in accoppiata con l'Elite Direto?
So avendo dei problemi nel gestire i rulli dal device. Le modalità "Workout" e "percentuale resistenza" funzionano bene, ma sia impostando i watt da tenere dall'element, sia in modalità simulazione precorso, la resistenza non varia. Non ho provato la modalità a livelli.

Qualcuno ha esperienze in merito?
 

aligio69

Pignone
18 Ottobre 2013
225
7
56
Bologna
Visita sito
Bici
Giant TCR Pro1 TEAM / Orbea Orca
Anche a me capita la stessa cosa, con l'accoppiata direto/Bolt non riesco a simulare un percorso perché non varia la resistenza.
Altro problema col mio wahoo, da un po'di tempo non mi compaiono più i segmenti di Strava, solo le notifiche di inizio e fine quando lo percorro, ho attivato tutte le opzioni relative nell'app e sono utente Premium. Ho provato anche a disconnettere l'account e rimetterlo ma niente.
 

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.064
1.345
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.

I segmenti per me sono ok, per il Direto provo a sentire l'assistenza e ti aggiorno.
 

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.301
166
51
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
I segmenti per me sono ok, per il Direto provo a sentire l'assistenza e ti aggiorno.

Hai più avuto notizie ???
Stasera volevo far una seduta di rulli con Rouvy , ma credo che la key Ant+ sia morta , allora ho acceso il Bolt ....

Già che c'ero ho provato un workout preimpostato , e quello funziona ... Aumenta i watt senza problemi , quindi volendo potrebbero far funzionare anche i percorsi ......
 

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.064
1.345
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.

Ciao, non mi hanno saputo dire, hanno aperto una segnalazione con i programmatori per vedere se si tratta di un bug da risolvere nei prossimi aggiornamenti.
 
Reactions: mik74

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.301
166
51
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
@philthyphil
Ti ho seguito , e grazie ad un prezzaccio mi son preso il Varia RTL 510 ... che dire una figata ....
nessun problema ad associarlo al Bolt ma avrei un paio di domande visto che lo utilzzi da più tempo....

Dopo l'accensione del bolt accendo il Varia , ma sono io con la pressione del tasto d'accensione che decido il tipo di lapeggio , o sbaglio?
( ti chiedo xkè ne ho conffigurato uno su 520 e loro hanno una sottopagina dove impostano il lampeggio dal Device....)

Durante l'utilizzo ho visto che ti segnala anche quando ti arriva un "ciucciaruote" , ma oggi (prima prova premetto) entrato in un gruppo
dopo un pò mi pareva che sentise pù la bici dietro di me , ma segnalava solo le auto??

Ho visto che il 520 ha una scheda dove viene indicata la batteria residua del Varia , ho cercato sul Bolt ( mi manca l'ultima versione a dire il vero)
ma non ho visto nulla , mi confermi?
Secondo te sarebbe possibile chiedere ai programmatori se inseriscono la durata batteria e la gestione dei lampeggi dal device???

Grazie mille

Saluti
 

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.138
6.319
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Per voi che utilizzate il Varia con il Bolt, come vi trovate con il campo in più sul display?
Il resto rimane abbastanza visibile o restringendo ancora la dimensione diventa di difficile lettura?
 

timmelsjoch

Cronoman
20 Ottobre 2017
756
991
Visita sito
Bici
Giant
Buongiorno, ho appena acquistato il computerino. Una domanda: non riesco a trovare il modo per modificare i campi visualizzati sulla schermata di allenamento. come si puo' fare?
Grazie
 

aligio69

Pignone
18 Ottobre 2013
225
7
56
Bologna
Visita sito
Bici
Giant TCR Pro1 TEAM / Orbea Orca
Nessuno che ha problemi di visualizzazione della pagina dei segmenti di Strava? Sono in contatto con l'assistenza ma non sembra risolversi il problema, da un po' di tempo non mi compare più la pagina del segmento che sto percorrendo ma compaiono solo le notifiche. Sono membro Premium di Strava, ho attivato tutto dall'applicazione del Bolt, ma nulla.
 

timmelsjoch

Cronoman
20 Ottobre 2017
756
991
Visita sito
Bici
Giant
Grazie.
Ne approfitto un altra domanda. C è un n modo per visualizzare la altitudine? Selezionando altitudine visualizzo un grafico che rappresenta la altimetria dell' ultima parte di allenamento.
Inoltre è possibile eliminare la mappa dalla pagina per visualizzare altri parametri?
Grazie
 

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.301
166
51
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced

Ma tu inendi la quota altimetrica ?? se è questa basta che trovi il campo apposito....
Il resto "elimiare la mappa " non hoben capito cosa intendi....
 

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.138
6.319
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air

Puoi visualizzare l'altitudine inserendo l'apposito campo in una pagina.
La pagina della mappa non so se si può eliminare, però ne puoi creare quante ne vuoi ed inserire i campi che ti piace vedere e che utilizzi in allenamento.
 
Reactions: timmelsjoch

timmelsjoch

Cronoman
20 Ottobre 2017
756
991
Visita sito
Bici
Giant
Una domanda..ho notato che il consumo calorico non corrisponde ai ok espressi dal powermeter (il rapporto dovrebbe essere circa 1:1). Credo sia impostato in modo da calcolarlo sulla FC. Sapete com è possibile modificare questa impostazione?
Grazie
 

philthyphil

via col vento
22 Settembre 2015
2.524
1.736
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Una domanda..ho notato che il consumo calorico non corrisponde ai ok espressi dal powermeter (il rapporto dovrebbe essere circa 1:1). Credo sia impostato in modo da calcolarlo sulla FC. Sapete com è possibile modificare questa impostazione?
Grazie
no non si può ed è una cosa che ho segnalato qualche volta al supporto ma senza che venisse mai presa in considerazione :(
se hai 2 minuti magari scrivigli pure tu che più siamo a richiedere questo aggiustamento più è probabile che venga implementato :)

ciau
 
Reactions: timmelsjoch

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.301
166
51
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
Ma una curiosità .... ma gli scrivi in inglese o italiano??? Devo ammetere che son un caprone in lingua straniera
 

Il max

Novellino
26 Luglio 2010
88
20
Visita sito
Bici
-
Sarebbe bello anche se mettessero un messaggio per fare lo zero al powermeter appena si connette, proverò a suggerirglielo
 
Reactions: philthyphil