Wahoo ELEMNT Bolt

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.978
4.271
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Mi ha risposto l'assistenza, pare sia un bug dell'ultimo aggiornamento.
Hanno girato il mio ticket agli sviluppatori, dovrebbero già essere all'opera per risolvere.
Avevo segnalato anche il non funzionamento del target di cadenza nei workout costruiti su Trainingpeaks, mi è stato risposto che i device supportano solo l'opzione target sulla potenza. Evidentemente chi ha risposto non sapeva che il target anche sulla cadenza è stato implementato.
Ora vediamo cosa risponde, gli ho spiegato la cosa e chiesto se per caso la funzione non fosse più supportata.
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
La fascia Decathlon che sto usando con il Bolt comincia a dare problemi. Dopo poco più di 1 anno, alla faccia della buona qualità dei prodotti Decathlon.
Voi cosa utilizzate? Wahoo o altro?


Io utilizzo la fascia decathlon che alterno con altre da qualche anno e non mi ha mai dato problemi al contrario di Garmin, Polar e Wahoo.
La qualità è ottima, a mio parere.
NOn credo sia questione di brand, il problema capita con qualsiasi marchio e, nel mio caso, è capitato prima con marchi NON decathlon.
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.978
4.271
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Mi ha risposto l'assistenza, pare sia un bug dell'ultimo aggiornamento.
Hanno girato il mio ticket agli sviluppatori, dovrebbero già essere all'opera per risolvere.
Avevo segnalato anche il non funzionamento del target di cadenza nei workout costruiti su Trainingpeaks, mi è stato risposto che i device supportano solo l'opzione target sulla potenza. Evidentemente chi ha risposto non sapeva che il target anche sulla cadenza è stato implementato.
Ora vediamo cosa risponde, gli ho spiegato la cosa e chiesto se per caso la funzione non fosse più supportata.

Risposta imbarazzante da parte dell'assistenza, la funzione target di cadenza nei workout non è supportata.
E io cosa sta usando da alcuni mesi, visto che ho due target, uno per la potenza ed uno per la cadenza, contemporaneamente?
Avete creato workout ultimamente? Per caso hanno ritirato la funzione?
 

Il max

Novellino
26 Luglio 2010
88
20
Visita sito
Bici
-
Risposta imbarazzante da parte dell'assistenza, la funzione target di cadenza nei workout non è supportata.
E io cosa sta usando da alcuni mesi, visto che ho due target, uno per la potenza ed uno per la cadenza, contemporaneamente?
Avete creato workout ultimamente? Per caso hanno ritirato la funzione?
C'è e funziona benissimo il target cadenza
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.708
2.642
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Risposta imbarazzante da parte dell'assistenza, la funzione target di cadenza nei workout non è supportata.
E io cosa sta usando da alcuni mesi, visto che ho due target, uno per la potenza ed uno per la cadenza, contemporaneamente?
Avete creato workout ultimamente? Per caso hanno ritirato la funzione?

Io ho notato che ultimamente il target cadenza non compare quando vado a modificare la data di un workout originariamente previsto in altro giorno del calendario.....appena avrò modo verifico se accade anche con workout "non modificati".
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.978
4.271
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Io ho notato che ultimamente il target cadenza non compare quando vado a modificare la data di un workout originariamente previsto in altro giorno del calendario.....appena avrò modo verifico se accade anche con workout "non modificati".

Intendi che hai inserito un WO per un giorno poi lo vai a spostare? Da pc o da app?
Io ho notato che inserendo un WO da app non mi da il target di cadenza, inserendolo da pc funziona correttamente.
 

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.006
249
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
È un po che non faccio workout e ho cambiato da bolt a roam.
Se crei un workout su trainingpeaks da 0 avrai i target di cadenza, target, non valore preciso.
Se prendi un workout esistente può essere che non funziona .
Tutto da verificare, provate.
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.978
4.271
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
È un po che non faccio workout e ho cambiato da bolt a roam.
Se crei un workout su trainingpeaks da 0 avrai i target di cadenza, target, non valore preciso.
Se prendi un workout esistente può essere che non funziona .
Tutto da verificare, provate.

È così, i work creati prima che fosse implementata la funzione non funzionano.
Quelli che ho io però sono stati creati dopo, per ora il problema me l'ha dato solo caricando dall'app
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.978
4.271
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Fatta ora la prova, creato un nuovo WO e caricato prima da pc poi da app, ovviamente sincronizzando ogni volta.
Ora funziona con entrambi i metodi ;nonzo%
Sarà stato un baco temporaneo.
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.708
2.642
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Scusate la banalità delle domande, ma non sono riuscito a trovare funzioni specifiche nè su app, nè direttamente da dispositivo:
1) è possibile azzerare l'odometro in modo da visualizzare solamente il totale dei km percorsi nell'anno in corso?
2) è possibile eliminare tutte le attività registrate e, nel caso, come si procede?
Grazie!
 

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.477
1.667
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
parlo da utilizzatore di iOS:

1) se parli di odometro sull'app, cancellando dall'app gli allenamenti il valore dell'ODO si resetta
2) si, sicuramente una a una dall'app, un po' lunga come operazione, non credo ci siano modi più veloci. forse cancellando i dati dall'app, resettando il BOLT ai valori di fabbrica e rifacendo il pairing. boh, mai provato